04 Settembre 2021, 15:35
1' DI LETTURA
Il settimanale “Gente” esce in edicola con le foto che documentano la nuova storia d’amore di Victoria De Angelis. La bassista dei Maneskin è stata paparazzata esce di casa insieme a colei che viene indicata come la sua nuova fidanzata. Nonostante si frequentino solo da qualche settimana, le due avrebbero iniziato a convivere a casa della De Angelis. “La bassista dei Maneskin – racconta “Gente” – deve assentarsi per lavoro e cerca le chiavi del motorino mentre la fidanzata, che l’ha accompagnata fuori casa, tiene al guinzaglio Chili, il cane della musicista. Di sera si rivedranno”.
In una recente intervista a “Vanity Fair”, Victoria De Angelis ha confessato di vivere l’amore e il sesso in maniera molto libera, anche se all’inizio provare attrazione per una donna l’ha un po’ spiazzata.
“Quando per la prima volta ho provato sentimenti e attrazione per una ragazza è stato un po’ disorientante perché non avevo mai avuto il coraggio di andare oltre le limitazioni che avevo imposto a me stessa – ha confidato – Per la società essere eterosessuali è la norma e quindi spesso uno si incasella automaticamente in quel modo privandosi della libertà di vivere molte sfumature e sfaccettature diverse dell’amore. Una volta superata l’insicurezza iniziale di dover mettere in discussione le proprie certezze, ho vissuto la mia sessualità in maniera molto naturale e libera, come dovrebbe poter essere per tutti”.
Pubblicato il
04 Settembre 2021, 15:35