I Maneskin hanno rischiato di essere cacciati via da un ristorante di Pesaro dove si sono presentati per cenare quasi all’orario di chiusura della cucina. I protagonisti sono Victoria e Thomas dei Maneskin che sono arrivati nel locale come fossero due clienti qualsiasi. I due erano quasi irriconoscibili. I fatti sono accaduti lo scorso 21 febbraio all’Osteria Pasqualon di Pesaro dove Thomas e Victoria sono arrivati senza Damiano ed Ethan. E’ stata la stessa titolare a raccontare che le due star hanno rischiato di essere mandate via. “Saranno state le 21.40 – ha ricostruito Katia Andreani, proprietaria del locale insieme a Fabrizio Bezzicheri – e di solito alle 22 chiudiamo la cucina. Per cui ho chiesto a mio marito se potevamo farli sedere, e lui mi ha detto di sì. Nessuno di noi aveva capito chi fossero”. “Erano tutti struccati – ha proseguito Katia come riporta “Il Resto del Carlino” – vestiti normalmente… Non siamo abituati a vederli così”. Ma sono stati gli avventori ad accorgersi di loro. “Appena li abbiamo fatti sedere – ha detto la ristoratrice – c’è stato un brusìo generale nel locale. C’erano circa 15 persone a sedere in quel momento, abbiamo percepito una tensione in sala. E abbiamo capito. Però li abbiamo lasciati cenare tranquilli”.
La ristoratrice: “Sono stati carinissimi, disponibili e generosi”
Dopo la cena, Victoria e Thomas non si sono sottratti alle richieste di selfie: “Sono stati carinissimi: disponibili, sorridenti, generosi”, ha raccontato Katia Andreani. Cosa hanno mangiato? Antipasto di crostini, primi e dolce. Coca zero e una bottiglia di vino. E un vassoio di frappe offerto dalla casa. “Li ho salutati dicendo loro buon concerto e buona permanenza a Pesaro”, ha aggiunto la titolare. Mentre i fan in delirio gli davano la caccia dall’alba, con appostamenti ai cancelli dell’Arena, i due componenti della band si godevano una cena in un clima discreto e conviviale. Proprio nella città marchigiana, la band ha tenuto la data zero del tour. Un concerto che ha infiammato i 10mila fan dell’Astronave, il palazzetto dello sport della città. Un grandissimo boato ha accolto la band quando si è mostrata sul palco vestita di bianco intonando “Zitti e buoni”. Il palazzetto è letteralmente esploso.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
I Maneskin ballano durante la sfilata di Gucci e la Ferragni sembra non gradire
I Maneskin si sono fatti notare anche alla sfilata di Gucci che si è svolta a Milano nel corso della Fashion Week. I quattro, seduti in prima fila, si sono fatti prendere dalla musica e hanno improvvisato un balletto mentre in passerella sfilavano i modelli. Peccato che accanto a loro fosse seduta anche l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni che ha mostrato di non gradire. L’influencer da 28 milioni di followers è stata infatti immortalata con il viso tirato, mentre masticava nervosamente una chewing gum e mentre Thomas Raggi e Victoria De Angelis si dimenavano a ritmo di musica. Il filmato condiviso su TikTok ha presto fatto il giro della rete catturando migliaia di visualizzazioni e condivisioni. “Chiara palesemente scocciata, lei non ne poteva più”, si legge tra i commenti sotto il video. A far parlare, è stata l’espressione di Chiara Ferragni: scatenati loro e scocciata lei. Il video è diventato un meme divertente che in molti hanno condiviso sui social evidenziando l’espressione infelice e distaccata della moglie di Fedez.