La mamma di Cristiano Ronaldo, Maria Dolores dos Santos Aviero, fa sentire la sua voce su una questione delicata che coinvolge lei stessa e tutta la sua famiglia. La questione è stata sollevata dalla stampa portoghese che ha messo in giro voci secondo cui la donna sarebbe ricorsa alla stregoneria pur di fare separare il figlio dalla compagna Georgina Rodriguez. Accuse infamanti e inaccettabili per la mamma di CR7 che questa volta ha preso provvedimenti. In un lungo post su Instagram infatti comunica di aver messo in campo gli avvocati per difendersi dalle notizie false e per tutelare il buon nome della sua famiglia. Maria Dolores dos Santos Aviero parla apertamente di “calunnia falsa e infondata”.
La mamma di Ronaldo su Instagram: “Notizia falsa, calunniosa e persino macabra”
In una nota ufficiale pubblicata su Instagram dice: “Voglio comunicare a nome mio e della mia famiglia che include Georgina, moglie di mio figlio Cristiano. Affermo che oggi, 16 maggio 2023, ho chiamato i miei avvocati per riabilitare il mio buon nome e quello della mia famiglia per ciò che rappresentano nella mia vita. È uscita una notizia su un noto quotidiano portoghese (che di conseguenza usa e abusa del nome della mia famiglia per farsi pubblicità). Questa notizia falsa, calunniosa e persino macabra dove si parla di atti orrendi che avrei ordinato pur di portare via la felicità di uno dei miei figli…Il mio buon nome non verrà mai gettato sulla pubblica piazza, non permetterò mai a una fonte di informazioni così poco professionale di usare il mio nome invano”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Non mi arrenderò fino a quando questo giornale non pagherà”
Maria Dolores dos Santos Aviero fa riferimento a un giornale. Sembra però che anche un programma tv, “Socialité”, abbia fatto circolare la voce che il rapporto tra Georgina e la mamma di Ronaldo non sia idilliaco. La mamma del campione è accusata di essere ricorsa alla stregoneria pur di far separare il figlio. La signora Dolores conclude il post dicendo: “Dimostrerò che le fonti e le parole e dette finora erano del tutto infondate. Ci sono offese gratuite dopo questo tipo di notizie che fanno male, feriscono e ci lasciano con le mani legate. I miei nipoti, alcuni di loro, già leggono e ascoltano le persone e le critiche. Proprio per questo motivo, non mi arrenderò fino a quando questo giornale non pagherà tutto ciò che è stato scritto oggi”.