La storia di Britni Church, 33 anni, sta facendo il giro del mondo grazie a Toktok. Residente nel Kansas, mamma di 12 figli (cinque femmine e sette maschi), la donna racconta la sua quotidianità sul popolare social network. Dal 2004, ovvero da quando aveva 16 anni, Britni è stata ogni anno in dolce attesa, eccezion fatta per il 2013, 2017 e 2022.
Dodici figli da uomini diversi
Da Chris, suo attuale compagno, ha avuto Silas, 7, Christopher Jr. 5, i gemelli Oliver, Asher and Abel, 3 anni, e Rowyn, 11 mesi. E poi ci sono Crizman, 17 anni, Jordan, 16, Caleb, 14, Jace, 13, Cadence, 12, e Jesalyn, 10, nati da precedenti relazioni.
“C’è sempre qualcuno che urla”
Chris vorrebbe altri figli ma Britni ritiene sia il caso di prendersi una pausa. La donna non ricorda più come si vive senza pancione e rimpiange il silenzio. “C’è sempre qualcuno che urla – ha dichiarato a “Today” – ma per noi è normale. Sono in grado di farcela, in un modo o nell’altro”.
La famiglia spende 200 dollari al mese in latte
Britni è stata incinta per un totale di 98 mesi e di quasi 17 anni e la sua famiglia spende 200 dollari al mese in latte. “Tutti i miei figli sono nati con parto naturale – ha raccontato la 33enne – tranne i tre gemelli, per i quali mi sono sottoposta al cesareo”.
“Siamo felici quando siamo tutti insieme”
“Mi chiedono spesso se ho tanti figli perché sono religiosa – ha aggiunto – ma la mia fede non ha nulla a che fare con il numero dei miei bimbi. Li abbiamo voluti perché ce la sentivamo e basta. Siamo felici quando siamo tutti insieme”.
Per spostarsi usano un Ford Transit da 15 posti
La famiglia si riunisce per i pasti attorno a un tavolo costruito su misura da Chris e ogni bambino condivide la camera con almeno un fratello. Per i spostamenti, invece, c’è un Ford Transit da 15 posti acquistato dopo la nascita dei tre gemelli.