Televisione

Mamma di un allievo di “Amici” si scaglia contro Alessandra Celentano: “Basta umiliare mio figlio”

di

04 Novembre 2023, 15:30

2' DI LETTURA

Alessandra Celentano sotto accusa. La madre di Nicholas Borgogni, concorrente dell’edizione in corso di “Amici”, si è scagliata pesantemente contro la prof di danza. Stufa del modo in cui l’intransigente insegnante tratta suo figlio, la donna ha affidato il suo sfogo al settimanale “DiPiù Tv”. “Basta umiliare Nicholas – ha sbottato – Lui ha sofferto tanto per la danza. Per danzare e studiare si è impegnato moltissimo e ha fatto sacrifici. Maestra Celentano, lasci in pace mio figlio. Ho seguito tutti i daytime ed è per questo che parlo così”. Non è la prima volta che Alessandra Celentano ha comportamenti duri e inflessibili nei confronti di un allievo del talent di Maria De Filippi.

Alessandra Celentano, Oriella Dorella, Roberto Bolle e Lorella Cuccarini (Foto Instagram)

Le rigide regole di Alessandra Celentano per i ballerini

Lo scorso settembre, durante uno dei primi daytime, Alessandra Celentano aveva dettato ai ballerini alcune regole per il nuovo anno scolastico: “Dormire almeno 7 ore, mantenere il peso forma consono per un danzatore, il trucco dovrà essere leggero e naturale, consono all’età dell’allieva, tranne per particolari esigenze artistiche, l’igiene personale dovrà sempre essere curata con attenzione”. “Purtroppo capita spesso che possano esserci odori sgradevoli che non devono accadere. Bisogna lavarsi tra una lezione e l’altra, cambiarsi gli indumenti. Per il peso ovviamente si fa riferimento sempre alla danza”, aveva aggiunto. Vietato indossare gioielli e piercing e appoggiarsi alla sbarra.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Nicholas Borgogni (Foto Instagram)

Nicholas Borgogni: “Mia madre cerca di avvicinarsi a me e io mi blocco”

Tornando a Nicholas Borgogni, nei giorni scorsi il ballerino ha menzionato i suoi genitori. “Ho scelto di incentrare la coreografia sulla mia famiglia, perché da quando sono in questa scuola ho notato delle cose. Soprattutto di sera, che è il momento in cui abbiamo i telefoni, ho notato che gli altri hanno un rapporto diverso con i loro genitori, diverso da quello che ho io – ha svelato – Vedo le cose che scrivono e dicono, quello che fanno. Sono molto diversi da me e mi metto in discussione. Anche solo nel dire ti voglio bene dopo la telefonata. Io non ci riesco, mia madre spesso fa passi verso di me, io mi blocco. Lei cerca sempre di avvicinarsi. Sono io che mi sento come bloccato. Dovrò lavorare anche su questo mio aspetto”.

Pubblicato il

04 Novembre 2023, 15:30

Condividi sui social