07 Gennaio 2024, 14:17
2' DI LETTURA
Desiree Hart-Spegal è una super mamma di 35 anni. Una donna da record in quanto ha cresciuto ben 19 figli, tutti fortemente voluti e molto amati. Il più grande ha 18 anni e il più piccolo sei mesi. La donna ha una vera e propria predisposizione per fare la mamma a tempo pieno e anche un gran talento dal momento che riesce a mandare avanti una famiglia con 19 figli grazie a una perfetta organizzazione. Desiree e il marito Chris, 42 anni, si dedicano alla gestione della loro numerosissima famiglia e alla crescita dei loro bambini.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
In totale, Desiree e Chris sono genitori di dieci ragazze e nove ragazzi. Otto i figli che hanno fatto insieme: Christa, otto anni, Izabella, sette anni, Christopher Jr, sei anni, Lily, cinque anni, Heavenly-Grace, quattro anni, Elliesiah, tre anni, Breiella, un anno e Zeke, che ha sei mesi. Desiree ha tre figli nati da relazioni precedenti: Maliki, 18, Makaila, 17 e Andrew, 10. Chris ha avuto otto figli prima di incontrare Desiree: Skyler, 21, Gavin, 20, Braden, 19, Kaden, 16, Jayden, 13, Sarayia, 13, e i gemelli Chevelle e Donny, 10. Il loro desiderio adesso è quello di avere un altro figlio per poter pareggiare il numero di maschi e femmine.
In un’intervista rilasciata al “Mirror”, la super mamma ha dichiarato che non le dispiacerebbe affatto avere altri figli. “Sono brava a ricordare le date – ha affermato – ad esempio, durante l’ora dei pasti, dispongo tutti i piatti in fila per le diverse fasce d’età in modo da poter distribuire facilmente le porzioni. Ci vuole solo organizzazione”. “Adoro avere così tanti figli – ha spiegato Desiree -. Siamo una famiglia perfettamente imperfetta. Amo il carattere di tutti i miei figli. Amo le loro personalità e mi piace tantissimo vederli crescere. Questa è la cosa che amo di più. È davvero la più grande avventura della mia vita. Penso a tutte le nostre vite. Io e mio marito siamo fortunatissimi”.
Pubblicato il
07 Gennaio 2024, 14:17