Celebrità

Malena risponde a Siffredi: “Non sto male, ho fatto una scelta. Oggi vorrei tornare vergine”

di

21 Dicembre 2024, 15:40

5' DI LETTURA

Qualche giorno fa, Rocco Siffredi aveva commentato l’addio al p0rno di Malena in un’intervista rilasciata a “MowMag”. L’ex p0rnodivo aveva precisato che Filomena Mastromarino, questo il nome all’anagrafe dell’ex attrice hard, ha detto basta da ben due anni fa, dopo 39 pellicole a luci rosse. Da allora Malena ha troncato qualsiasi rapporto anche con lui. “Sta talmente male che mi ignora e non risponde più al mio telefono da due anni – aveva dichiarato – Circa un anno mi ha risposto, forse per sbaglio, e poi mai più. È come se volesse tagliare il cordone ombelicale per sempre con questo mondo qua. Mi dispiace perché volevo capire come poterla aiutare, sapere se ci fosse la possibilità, ma non ci sono mai riuscito a parlare, in nessun modo. Le ho mandato lunghi messaggi in cui le dicevo che non c’era nessun problema, che l’avrei aiutata, nulla di nulla, mai una risposta (…) Il fatto che dica ‘se mi fossi fatta suora sarei più felice’ mi fa capire che sta veramente male”.


“Io ci sarò sempre come amico – aveva aggiunto Rocco Siffredi – Per me è una grandissima amica che in questo momento ha bisogno di aiuto, ma non lo cerca nel nostro mondo. So che in tantissimi hanno provato a contattarla, ma lei ha chiuso con noi e quindi non sappiamo come aiutarla. Io le ho provate tutte: ho chiamato il suo migliore amico, l’ex fidanzato, le persone che la conoscono veramente bene, ma zero”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Rocco Siffredi (Foto Instagram)

Malena a Rocco Siffredi: “Finora molti mi hanno solo usata e questo lui lo sa bene”

Nelle scorse ore Malena ha rotto il silenzio a “Storie di donne al bivio”, programma di Rai2 condotto da Monica Setta. “Rocco Siffredi mi ha mandato un videomessaggio, perché dice che non gli rispondo al telefono – ha esordito – Mi rivuole nel p0rno, ma ormai io ho detto addio a quel mondo, a cui ho dato moltissimo. Ho avuto sul set fino a 150 uomini, ho fatto l’amore anche dieci ore al giorno ma da quando mia madre si è ammalata di tumore ho un solo sogno: tornare vergine e sposare un vero amore”. Rocco Siffredi ha ipotizzato che la scelta della sua ex musa fosse riconducibile al dolore da lei provato per la morte di un cugino dell’ex p0rnodivo a cui lei era molto legata. “Per me è stato molto importante”, ha ammesso Malena. Poi però ha puntualizzato: “Secondo lui io starei male. In realtà ho solo fatto una scelta e tra la vita da p0rnostar e la famiglia ho scelto mia madre. Sono sicura che prima o poi anche Rocco, che ama molto la moglie e i figli, si deciderà a cambiare vita per i suoi cari”.

“Sono sola da tempo e, anzi, vorrei fare una operazione per tornare vergine e ricominciare vivendo una vita completamente diversa, dove l’amore non è fisico, ma è puro cuore – ha confidato Malena a Monica Setta – Hanno scritto che volevo prendere i voti. Si, da bimba ero molto religiosa, ma non ho mai pensato di fare la suora laica, anzi. Semmai, mi immagino madre e moglie di un uomo che mi ami davvero. Finora molti mi hanno solo usata e questo Siffredi lo sa bene”.

Malena (Foto Instagram)

Cosa ha detto Malena nell’intervista in cui ha annunciato il suo ritiro

“Credo che il p0rno sia stato uno sbaglio e sono certa di aver già pagato – ha dichiarato Malena in un’intervista rilasciata a “Il Giornale” qualche giorno fa – Avrei dovuto riflettere di più. Mi sono fatta trascinare dal gioco. Mi sono fatta male da sola come donna (…) Non mi piaceva più ciò che accadeva intorno all’ambiente del p0rno. La trasgressione è bella se vista come alternativa. Era diventato tutto un’esagerazione. Non era più un vizio ma un peccato. E mi sentivo responsabile di un sistema. Quello di illudere povere ragazze che un giorno sarebbero diventate come me. E io mi sento in colpa per questo. È un mondo pericoloso (…) Tu esci, vai a lavorare e poi torni sola. Nessuno ti riaccompagna. Una volta uscita dal set nessuno si preoccupa più di te. Non c’era umanità”. L’ex attrice hard pugliese ha addirittura affermato che avrebbe fatto meglio a farsi suora.

Le sue parole hanno in qualche modo ferito Rocco Siffredi. “L’unica cosa che mi dispiace è che si debba sempre un po’ colpevolizzare il cinema a luci rosse – ha dichiarato a “MowMag” – Questo fenomeno a cui ci siamo abituati portato avanti da attrici che ci sono passate prima, non mi fa piacere, perché è come se non si riconosce mai tutto che poi il p0rno ti ha dato. E lo dico perché nel momento in cui l’ha scelto ci credevi, ti dava e magari ti ha reso anche famosa”. “Prima di lanciarla le ho chiesto dieci volte se fosse sicura, ed è quello che faccio con tutte le ragazze che vogliono iniziare con me – ha svelato il re del p0rno – (…) Con Malena ho fatto almeno dieci video in cui le dicevo ‘Malena pensaci bene. Dal posto in cui vieni, se continui a vivere là, non sarà facile’. Le mandavo i video e le dicevo ‘pensaci bene pensaci’, lei ha scelto. Questo è lavoro in cui non ci vuole coraggio nel farlo, ma coraggio nel sopportarlo, perché l’unico problema che c’è e il modo in cui ti accoglie la società”.

Pubblicato il

21 Dicembre 2024, 15:40

Condividi sui social