17 Aprile 2024, 19:09
2' DI LETTURA
Da ragazzina sognava di fare la biologa. Otto anni fa, invece, si è data al cinema per adulti. e la sua vita si è trasformata all’improvviso. Filomena Mastromarino, meglio conosciuta come Malena, si racconta a Monica Setta nel programma “Storie di donne al bivio”. La p0rnoattrice pugliese parla della sua professione che le ha dato popolarità e guadagni.
“Il set è la parte dove si guadagna meno – tiene a precisare – sicuramente guadagnano di più produttori e registi, ma noi attori siamo delle umili formiche in quanto i diritti non sono di nostra proprietà. Le cifre vanno dai 1000 ai 2000 euro per una scena in base alla popolarità e anche alle produzioni con cui lavori. Quando lavoro a Budapest faccio solo una scena al giorno perché si inizia la mattina alle 7 e a volte può durare anche 8 ore. Tra trucco e preparazione intima personale va via molto tempo. Se devo stare alle 7 al trucco mi sveglio alle 5. Adesso il p0rno è quello che faccio meno. Ne ho fatto molto all’inizio per motivi contrattuali. Adesso la maggior parte sono serate, ospitate, mi dedico molto alla tv”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Due anni fa, ospite di Francesca Fagnani a “Belve”, Malena non esitò a parlare pubblicamente dei suoi compensi, compresi quelli legati a OnlyFans. “Il cachet più alto che ho ricevuto? I film non vengono pagati a film ma vengono pagati a scena – dichiarò – Il mio costo è intorno ai 1000 euro a scena. Riesco anche a guadagnare 10mila euro al mese. Durante il lockdown sono arrivata a guadagnare 27mila euro sulla piattaforma (OnlyFans, ndr). Però sono una p0rnoattrice, le ragazze comuni che sono su questa piattaforma guadagnano più di me. Però io lo dichiaro. Io sono famosa e posso dirlo apertamente. Dichiarandolo in televisione è sottinteso che è dichiarato al fisco”.
Nell’intervista rilasciata a “Storie di donne al bivio”, Malena parla anche della sua vita sentimentale e confessa di preferire gli uomini non famosi. “Tutti sostengono che io abbia avuto una storia con Mario Balotelli ma non c’è stato nessun flirt, ci siamo conosciuti in discoteca e basta – sentenzia – Flirt è una parola grande. Io non amo i famosi, preferisco gli uomini semplici. Fabrizio Corona? In realtà è lui che lo ha detto, io non ho detto nulla! Io voglio essere ricordata per quello che faccio non per i miei flirt. Per me la mia vita privata è il mio giardino segreto”.
Pubblicato il
17 Aprile 2024, 19:09