Malena in lacrime spiega perché si ritira: 'Vorrei andare in convento'

Malena in lacrime spiega perché si ritira: “Il p0rno mi ha dato tanto ma anche tolto”

Daniela Vitello

Malena in lacrime spiega perché si ritira: “Il p0rno mi ha dato tanto ma anche tolto”

| 05/01/2025
Malena in lacrime spiega perché si ritira: “Il p0rno mi ha dato tanto ma anche tolto”

4' DI LETTURA

Filomena Mastromarino, nome all’anagrafe di Malena, spiega perché si ritira dal p0rno nel corso di una chiacchierata molto intima con Monica Setta a “Storie di donne al bivio”. Nata nel 1983 a Noci, in provincia di Bari, figlia unica, genitori borghesi, ha lavorato per quasi 15 anni come agente immobiliare. Dopo la sua partecipazione a “L’Isola dei Famosi” e anche a “Le Iene”, è diventata rapidamente anche un volto noto della tv generalista. Dopo sette anni di set p0rno, Malena ha deciso di cambiare radicalmente vita. Malena svela perché si ritira in un’intervista rilasciata a cuore aperto a Monica Setta. In realtà si tratta di una scelta maturata un anno e mezzo fa. “Da allora non metto i miei piedini sui set p0rno – racconta – All’improvviso mi sono detta ‘basta’, ho deciso di riprendere in mano me stessa. Le luci, le paillettes, la fama piacciono a tutti. Però c’era qualcosa che mi mancava, è vero…Malena mi ha dato tanto ma mi ha anche tolto tanto. Mi sono resa conto che in pochissimo tempo, in soli sette anni, io sono diventata questa”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Monica Setta (Foto da video)

Malena svela perchè ha deciso di diventare una p0rnostar: “Avevo un compagno da anni ed ero l’amante”

“La mia cinematografia per adulti è uno stile che si chiama hardcore e prevede delle performance fisiche abbastanza forti, con più uomini, ma anche se è previsto un solo attore sono delle scene molto d’azione – spiega l’ex p0rnostar – Un sess0 molto estremo che per molti è forte da vedere e che è anche molto difficile da girare. Lo stress fisico ma anche mentale è molto elevato. Devi essere sempre sul pezzo, sempre pronta, non sono previste distrazioni, però è tutta tecnica. È molto scenico, sappiamo dove fermarci, quali sono i nostri limiti e soprattutto è fatto con la volontà”. Malena confessa di essere diventata una p0rnostar per “una sfida, una forma di ribellione verso una vita che non volevo, sessuale e sentimentale”. “Avevo una vita sentimentale che mi stava stretta, avevo un compagno da tanti anni e io ero l’amante – confida – È stata una sorta di rivincita con me stessa: ‘Non posso essere tua, quindi sono di tutti’. Questa è la spiegazione che mi sono data dopo tanto tempo. All’inizio è stata la voglia di affermarsi, di essere la numero uno nel settore, di rappresentare l’Italia. Ero una donna di 33 anni, non ero una ragazzina”.

Rocco Siffredi (Foto da video)

“La cosa che mi fa rabbia è che nessuno si è accorto che ero completamente consumata”

Malena ha tampinato Rocco Siffredi per un anno: “Lui voleva essere certo che fosse la mia volontà, che non fossi strumentalizzata da nessuno (…) Ho insistito (…) Provengo da una famiglia cattolica, ho ricevuto tutti i sacramenti, ho frequentato l’asilo dalle suore, durante l’adolescenza ho anche pensato di farmi suora”. Oggi l’ex attrice hard sta accanto alla madre che ha scoperto di avere un nodulo ai polmoni a 11 anni dalla diagnosi di tumore al seno. “Quando ho detto basta sono tornata a casa e, dormendo con lei, ho iniziato ad avvertire che c’era qualcosa che non andava. Lei è la mia vita – dice lasciandosi andare alle lacrime – Non mi ha mai giudicato, mi ha sempre detto: ‘Torna a casa quando vuoi perché io ti aspetto’. E così è stato. Ho chiamato quello che allora era, vogliamo chiamarlo agente, e ho detto: ‘Annulla tutto, da oggi basta’”. “La cosa che mi fa rabbia ancora oggi è che tutti si sono proclamati amici, parenti ma nessuno si era accorto che Malena andava più veloce della luce, che era completamente consumata”, sentenzia.

Malena (Foto da video)

“Vorrei andare in un convento. Il mio sogno è tornare vergine e trovare l’amore”

“Ho provato ad avere delle relazioni ma gli uomini si avvicinavano per la mia fama – rivela Malena – Alcuni sembravano semplici ma in realtà mi hanno utilizzata molto economicamente. Volevo qualcuno che mi riempisse il cuore. A volte penso che vorrei andare in convento come forma di protezione verso il mondo esterno. In questo momento non so quale sia il posto migliore per me. Mi è anche venuta meno la figura dell’uomo vero, ho una sfiducia totale”. “Sogno di tornare vergine – conclude – Vorrei tornare indietro, fare esattamente il contrario di quello che ho fatto, avere la sensazione di non essere mai stata toccata da nessuno. È come se riacquistassi la mia purezza. Se mi sono pentita? In parte sì perché non pensavo che penetrasse così dentro la persona. Pensavo che fosse solo lavoro. Sono casta da un po’”.

Pubblicato il 05/01/2025 15:49

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965