Federica Pellegrini ha annunciato di essere incinta. La Divina diventerà presto mamma e quando lo ha annunciato sui social, il web è letteralmente esploso. Da settimane si rincorrevano voci di una sua presunta gravidanza. Circostanza che aveva fatto infuriare la campionessa. Fan e media in generale continuavano ad assillare la coppia sempre con la solita domanda: “E un figlio quando?”. Ora che è arrivata la conferma gli occhi sono puntati sulla coppia formata da Federica Pellegrini e Matteo Giunta per aggiungere alla notizia ulteriori dettagli. I fan attendono le storie o i post che l’ex nuotatrice e il marito, suo ex allenatore, pubblicheranno su Instagram. Ma chi non sta nella pelle e ha spoilerato un dettaglio fondamentale è la mamma di Federica Pellegrini.
La madre di Federica Pellegrini: “È in arrivo una bambina”
Cinzia Lionello, che non vede l’ora di diventare nonna, ha svelato il sesso del bebè. La mamma dell’ex nuotatrice in un’intervista rilasciata a “Oggi” ha reso pubblico il colore del fiocco del nascituro: “È in arrivo una bambina. Quanto siamo felici da uno a cento? Mille e anche di più. Ma Fede ha da poco passato il terzo mese, quindi, meglio non dire altro per adesso. Avevamo la consegna del silenzio perché giustamente volevano essere lei e suo marito Matteo ad annunciarlo ma sono stati bruciati sul tempo, come era successo anche per il matrimonio”. Infine, la signora ha detto: “Dopo tutto il rodaggio che ho fatto con lo svezzamento e la gestione dei tre cuccioli di Federica, sono prontissima a fare la nonna e davvero non vedo l’ora”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Lo sfogo della campionessa: “Tutto questo mi sembra intollerabile e assurdo”
Federica Pellegrini, prima di confermare la sua gravidanza, aveva rilasciato un’intervista a “La Repubblica” in cui ha manifestato fastidio per le “foto rivelatrici” della gravidanza pubblicate questa settimana da “Chi” che la mostravano con le forme più morbide. “Tutto questo mi sembra intollerabile e assurdo, perché si parte sempre da un presupposto fisico che io non tollero”, aveva detto. Una dichiarazione che è un grido del riconoscimento di un diritto delle donne di poter ingrassare o dimagrire senza per questo essere necessariamente considerate in dolce attesa. Dal matrimonio della campionessa con Matteo Giunta, fan e curiosi la vorrebbero incinta e per questo più e più volte a qualsiasi scatto in cui Federica Pellegrini si mostra con qualche etto di più si urla alla tanto attesa gravidanza. Dinanzi all’insistenza dei follower l’ex nuotatrice aveva risposto: “Trovo che questa sia una domanda un po’ pesante, non tanto per la domanda in sé, perché la bellezza di avere figli è una cosa ineguagliabile nella vita. Però sembra quasi che se mai non venissero, non ci fossero, io mi debba sentire meno realizzata di quella che sono. No, assolutamente no. Quindi se arriveranno, se non arriveranno, ciccia, ma la mia vita andrà avanti comunque”. Ora pero ci siamo!