18 Agosto 2022, 11:51
2' DI LETTURA
I festeggiamenti per i 64 anni di Madonna sembrano proprio infiniti. Da alcuni giorni, la popstar si muove senza sosta tra Noto e Marzamemi documentando i momenti salienti della sua trasferta siciliana su Instagram.
Ieri sera, a Noto, si è svolto un party blindatissimo ed esclusivo che ha visto riuniti per l’occasione tutti e sei i figli della regina del pop: Lourdes Leon, Rocco Ritchie, David Banda, Mercy e le gemelline Stella e Estere.
Non mancava proprio nessuno, compresi amici e componenti dello staff della Queen per un totale di circa 100 persone.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Madonna e il suo “sicilian clan” si sono immersi in un’atmosfera completamente surrealista. Impeccabili e perfettamente a tema gli allestimenti. A dominare la scena un lungo tavolo imperiale con fiori rossi.
La festeggiata ha sfoggiato un look trasgressivo e sexy: un lungo abito in pizzo nero trasparente con una profonda scollatura e una fila di bottoni lasciata aperta a metà a mostrare le gambe.
A completare l’outfit, calze a rete, guanti trasparenti in pizzo con le dita scoperte, gioielli dorati al collo e ai polsi, un cilindro bianco decorato con labbra rosse e una veletta nera e una borsa in edizione limitata della Maison Delavux ispirata a Magritte dal valore di 7mila euro.
Dopo la cena stellata, la serata è proseguita tra performance di danza, musica tradizionale siciliana e balli sulle note delle hit di Madonna.
“Vieni alla mia festa surrealista, dove niente è logico ma disturbante”, dice Madonna nel reel che mostra alcuni frammenti del suo indimenticabile party.
Pubblicato il
18 Agosto 2022, 11:51