05 Agosto 2024, 19:46
2' DI LETTURA
Madonna, 66 anni il prossimo 16 agosto, infiamma i social mostrandosi in topless e posando insieme a quello che sarebbe il suo ultimo fidanzato. “Caldo divertimento estivo”, scrive a corredo di una serie di scatti in cui pizzi trasparenti e crocifissi coprono a malapena le sue nudità. Il ragazzo alle sue spalle sembra lo stesso con cui quattro settimane fa, la popstar americana si è presentata a un evento al Le Bain presso The Standard, High Line di New York. Insieme hanno camminato per strada a braccetto, hanno guardato i fuochi d’artificio e si sono seduti su un divano in pelle dove lui ne ha approfittato per metterle una mano sul seno.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Buon 4 luglio! – ha scritto Madonna su Instagram – Un anno fa, ero appena tornata a casa dall’ospedale dopo essere sopravvissuta a una malattia pericolosa per la vita, riuscivo a malapena a stare in piedi nel mio cortile con in mano una scintilla. Ho fatto una guarigione miracolosa e ho avuto un anno fantastico. Grazie Dio. La vita è bella!”, ha scritto la popstar nella didascalia. Un anno fa, Madonna fu ricoverata in terapia intensiva a causa di una grave infezione batterica che l’ha ridotta in fin di vita. Una condizione che l’ha costretta a sospendere il suo “Celebration Tour”.
Madonna è stata sposata dal 1985 al 1989 con l’attore statunitense Sean Penn e dal 2000 al 2008 con il regista britannico Guy Ritchie da cui ha avuto il figlio Rocco. Dal personal trainer Carlos Leon ha avuto la sua primogenita Lourdes Maria. Fanno parte dell’affollatissima famiglia della popstar anche i figli adottivi David Banda, Mercy e le gemelline Estere e Stella. In un video apparso qualche tempo fa sul suo canale Youtube, rispondendo alle domande dei suoi fan, Madonna si è lasciata andare ad una confessione intima. “No, guardandomi indietro, quella di sposarmi non è stata l’idea migliore”, ha detto. Nella video confessione, Madonna svela che la sua “ossessione preferita” è il sess0.
Pubblicato il
05 Agosto 2024, 19:46