Maddalena Corvaglia ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita. Dopo la fine del matrimonio con Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi,dal quale ha avuto la figlia Jamie, ha lasciato l’Italia e si è trasferita a Palma de Maiorca. In un’intervista al settimanale “Oggi”, l’ex velina parla della sua scelta e del suo desiderio di voltare pagina. Ma non solo. La showgirl dedica qualche considerazione anche alla fine della storica amicizia con la ‘collega’ ex velina Elisabetta Canalis con la quale ha condiviso un’amicizia lunga e sincera. Maddalena ed Elisabetta si sono allontanate ormai da anni e appare chiaro che, almeno al momento, nessuna delle due intenda recuperare quel legame. La Corvaglia ne parla apertamente e con grande serenità svelando che tra loro non c’è stata alcuna lite.
Maddalena Corvaglia: “E’ inutile accanirsi nel voler prolungare un affetto”
Come si spiega allora la fine un rapporto durato quasi 20 anni? “Le amicizie, come gli amori, a volte hanno semplicemente un inizio e una fine – dice l’ex velina – Non abbiamo mai litigato, ma è inutile accanirsi nel voler prolungare un affetto. Meglio voltare pagina e conservare il bello e il bene, e ce ne è stato tanto, che ci siamo regalate. È stata un’amicizia bellissima, che è finita. Chiaramente le voglio bene e sono felice quando anche lei lo è. Recuperare? Quando si rompe la fiducia è difficile”. Nel frattempo, Maddalena ha lasciato si è trasferita a Palma de Maiorca. “Non sono fuggita dall’Italia – tiene a precisare – è il mio Paese e lo amo profondamente. Una scelta meditata a lungo e che ha come scopo quello di perseguire uno stile di vita più semplice e autentico”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Non sono fidanzata, ma qualcuno mi ha fatto battere il cuore”
In una recente intervista a “Verissimo“, l’ex velina ha parlato della separazione da Stef Burns: “La fine di un matrimonio è una sconfitta. Quando, però, ci sono dei muri insormontabili bisogna prenderne atto”. E in merito alle pratiche del divorzio, che ha affrontato negli Stati Uniti dove si era trasferita, ha detto: “Io ho avuto la fortuna e sfortuna di avere genitori separati quindi conosco le dinamiche vissute dalla parte dei figli. Quindi credo di aver mitigato i litigi. Il divorzio è stato difficile, soprattutto viverlo negli Stati Uniti, lontano da casa, ho subito ingiustizie. Io ho chiesto il divorzio negli Stati uniti ma me ne sono pentita. Lì sono nazionalisti, uno straniero non ha i diritti che ha un americano”. “Se sono sopravvissuta a quegli anni lì, non mi ammazza più nessuno”, ha aggiunto. Maddalena Corvaglia ha dichiarato di essere single: “Non sono fidanzata, anche se in questi anni qualcuno mi ha fatto battere il cuore”. Adesso inizia un nuovo capitolo della sua vita: “Sono più serena, più consapevole, meno combattiva, aggressiva, tanto il mondo non lo cambi, saranno i 40”.