16 Giugno 2021, 16:07
2' DI LETTURA
Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi sarebbero una coppia. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale “Novella 2000” che racconta di un weekend romantico a Portofino con cui l’ex velina di “Striscia La Notizia” e il fratello minore di Silvio Berlusconi avrebbero ufficializzato la loro storia d’amore.
“A Milano la notizia rimbalza tra Piazza Affari e Cologno Monzese – si legge su “Novella 2000” – tra i salotti della finanza e i corridoi Mediaset: Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia sarebbero innamorati. Ma è da Portofino che arriva la conferma: la coppia avrebbe ufficializzato il rapporto con un weekend romantico, tenero e familiare. Pare che nel programma ci sia stata anche una visita al castello di Paraggi dove vive il nipote di Paolo, Piersilvio Berlusconi, con la sua famiglia. Paolo e Maddalena si sono ritrovati. Si conoscono da molti anni ma si sono guardati con occhi diversi, si sono scoperti come mai prima e ora potrebbero diventare una delle coppie più glamour di Milano. E non solo”.
Maddalena Corvaglia è divorziata da Stef Burns (chitarrista di Vasco Rossi, ndr.) da cui dieci anni fa ha avuto la figlia Jamie e in passato è stato legata a Enzo Iacchetti per cinque anni.
Paolo Berlusconi ha quattro figli: Alessia e Luna Roberta nate dal primo matrimonio con Mariella Bocciardo e Davide Luigi e Nicole Rose avuti dalla seconda moglie Antonia Rosa Costanzo. Nel suo carnet sentimentale, figurano donne di spettacolo con cui ha intrattenuto lunghe relazioni. Tra queste Katia Noventa (1993-2000) e Natalia Estrada (2001-2006). Tra il 2012 e il 2013, Paolo Berlusconi è stato legato all’ex gieffina Carolina Marconi.
Pubblicato il
16 Giugno 2021, 16:07