Madame festeggia su Instagram il traguardo di un milione di follower e lo fa attraverso una storia con cui ringrazia tutti i suoi fan. Ma non finisce qui. Sempre sui social ha tenuto una sessione di domande in cui si mette “a nudo” davanti al suo pubblico. Madame, la cantante vicentina che a soli 21 anni è una delle star della musica italiana più amate dal pubblico, ha svelato un aspetto inedito e un po’ piccante della sua vita privata. Tra le domande c’è chi le chiede se è fidanzata e chi vuole sapere quante volte la settimana faccia sess0. L’artista veneta non si tira indietro e risponde a tutte le curiosità. “Fidanzata? Madame sta con Madame”, sottolinea svelando di essere single e concentrata solo sulla sua musica e sulla carriera. Anche sul sess0 Madame non glissa e risponde: “Ne faccio abbastanza da non doverci pensare mentre faccio altro”. Una vita sessuale parecchio attiva quindi per la cantante che si è sempre dichiarata bisessuale. Del resto ben poco è trapelato fino ad ora sulla sua vita privata che Madame ha sempre cercato di tenere lontana dai riflettori.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Madame al primo posto tra le artiste italiane più ascoltate su Spotify
L’artista è reduce dal grande successo di Sanremo 2023, dove ha interpretato il brano “Il bene nel male”. Il suo pezzo sta spopolando su radio e web e consacra Madame al primo posto nella classifica delle artiste italiane più ascoltate su Spotify in Italia negli ultimi 10 anni. Negli ultimi tempi è stata anche al centro di polemiche: prima dell’inizio del “Festival di Sanremo” a causa di una vicenda di vaccini falsificati e durante la kermesse canora con la storia del litigio con Anna Oxa da lei smentita. Dopo la sua ultima esibizione sul palco dell’Ariston, Madame ha voluto ringraziare Amadeus lasciandosi andare a un pianto liberatorio dopo le polemiche. “Questo per me è stato un Sanremo molto difficile -ha dichiarato – per fare cento metri ne ho corsi mille, ma sono felice e soddisfatta di essere qui”. E ha aggiunto: “Devo ringraziare Amadeus, senza di lui che ha creduto in me non avrei fatto tutto ciò e parte del mio impegno per questo Sanremo te lo devo e ti ringrazio veramente tanto”. Abbracciandola il conduttore ha dichiarato: “Madame è veramente un grandissimo talento”.
L’esordio a 16 anni con ‘Sciccherie’
Qual è la chiave del suo successo di Madame? La sua penna, la sua voce, le sue performance, in cui mette a nudo il suo mondo, parlano a un pubblico di giovani. Ha esordito con ”Sciccherie” a soli 16 anni, e nella sua la carriera non ha fatto altro che collezionare successi come dischi di platino o collaborazioni con veterani della scena musicale italiana. Una curiosità. Quanto guadagna Madame? Un musicista, per ogni copia fisica dei cd venduta, potrebbe guadagnare tra gli 1,17 e 1,60 euro, mentre per ogni download tra gli 11 e i 16 centesimi. A fronte di questo e del successo incredibile di Madame, potremmo raggiungere cifre esorbitanti. Con l’album “Madame” (2021), la cantante si è guadagnata un posto nella classifica degli album più venduti di quello stesso anno.