Madame ha le idee chiare sul suo aspetto fisico. La talentuosa cantante vicentina si è spesso fatta notare anche per i suoi look estrosi, un modo che usa per comunicare insieme alla musica. Ma in un mondo dove la perfezione diventa quasi un obbligo, c’è chi si ribella. Madame infatti è stata spesso criticata in rete per i suoi denti che non sono proprio perfetti. Un utente di Twitter di recente ha commentato: “Coi soldi che ha se li potrebbe anche rifare quei denti lì”. Ma Madame non si scompone e continua a sfoggiare il suo sorriso, forse non proprio perfetto per qualcuno, ma autentico. Recentemente la cantante ha pubblicato su Instagram una storia che parla proprio del suo rapporto con la sua dentatura.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Con i denti dritti sembro una comunissima mocciosa che ha il portafogli pieno e la testa priva di idee”
Il post di Madame recita così: “L’altro giorno ho parlato con questo geniale giovane igienista dentale. Ha preso un’applicazione mi ha fotografata e mi ha mostrato la mia foto di come sarei se avessi i denti tutti dritti. Insomma se avessi i denti normali. Beh, sembro solo una comunissima mocciosa che ha il portafogli pieno e la testa priva di idee”. Questa la convinzione dell’artista che pensa che una dentatura perfetta le farebbe perdere di credibilità. La verità sta forse nel fatto che Madame sta bene con i suoi denti che non le provocano alcun fastidio. Questa esternazione ha però scatenato la reazione di molti utenti che hanno trovato stridente il binomio “denti dritti – ragazza con la testa priva di idee”.
“Sono attratta sia da uomini che da donne, il mio pudore è minimo”
Madame è più famosa per le sue performance spesso provocatorie che per il suo bel sorriso. In merito alla sua sessualità che sembra incuriosire molto i suoi fan, ha rilasciato una dichiarazione a “La Repubblica” sottolineando: “Io sono bisessuale. Sono attratta sia da uomini che da donne. Sono una ragazza che sceglie, a seconda di come si sente, di avere un portamento”. Poi ha aggiunto: “Vivo con normalità questa cosa, non sento il bisogno di dover aderire a determinati gruppi o movimenti. Il mio rapporto con il pudore? Se stai davanti a una persona che stimi sei meno sfacciato, mentre solitamente il mio rapporto col pudore è minimo. Tutti siamo dotati di organi genitali, tutti facciamo l’amore, il pudore estremo lo associo a una chiusura mentale”.