Ospite di Simona Branchetti a “Pomeriggio Cinque News”, Vladimir Luxuria dice la sua su Katia Ricciarelli, finita nell’occhio del ciclone per via delle frasi choc pronunciate nella casa del “Grande Fratello Vip”. Com’è noto, Alfonso Signorini l’ha graziata evitandole la squalifica e nelle scorse puntate si è limitato a tirare le orecchie a tutti i suoi “vipponi” per riportarli sulla retta via (LEGGI QUI).
L’analisi di Luxuria
Luxuria non è stata tenera nei confronti di Katia Ricciarelli e le sue parole stanno facendo discutere. Ma cosa ha detto di tanto scioccante? Innanzitutto, l’ex parlamentare ha bacchettato la soprano proprio per via delle sue espressioni poco felici. Poi ha condiviso con i telespettatori una sua analisi molto personale dei motivi che spingerebbero l’ex moglie di Pippo Baudo ad essere così acida. Infine, ha dato un suggerimento agli autori per “addolcire” la concorrente.
“Ha qualcosa che le manca, si vede”
“Katia non mi piace per niente – ha esordito – Ha un linguaggio volgare, razzista, sessista e omofobo. In questo momento è così acida che se prende un bicchiere di latte, si trasforma subito in yogurt”. “Ha qualcosa che le manca, si vede – ha aggiunto – Consiglio agli autori del Grande Fratello di regalare una torta a Katia, dalla quale uscirà un bel toy boy. Poi consiglio di far passare una notte a telecamere spente ai due. Vedrete che il giorno dopo Katia tornerà ad essere la persona amorevole e serena che conoscevamo”.