Doppio lutto per la cantante Mariah Carey. La madre Patricia e la sorella Alison, per una triste coincidenza, sono morte lo stesso giorno. A raccontare la vicenda è stata lei stessa in una breve intervista a People.com: “Il mio cuore è spezzato per aver perso mia madre lo scorso fine settimana. Purtroppo, in una tragica svolta degli eventi, mia sorella ha perso la vita nello stesso giorno”. La cantante ha poi aggiunto: “Mi sento fortunata di aver potuto trascorrere l’ultima settimana con mia madre prima che morisse”. Infine Mariah Carey ha ringraziato tutti e ha chiesto discrezione e rispetto per il suo dolore: “Apprezzo l’amore, il sostegno e il rispetto di tutti per la mia privacy durante questo periodo impossibile”. La madre della cantante, Patricia, aveva 87 anni. La sorella Alison 63. Il rapporto con la mamma è sempre stato turbolento, ma nonostante ciò le due donne hanno continuato a restare in contatto.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Doppio lutto per Mariah Carey, i rapporti con madre e sorella erano difficili
Patricia era una cantante lirica e ha sposato Alfred Roy Carey, il padre delle sue figlie. I due però divorziarono molto presto, quando Mariah Carey aveva appena 3 anni. Anche con la sorella Alison i rapporti non sono mai stati semplici. Nel suo libro di memorie uscito nel 2020, “The Meaning of Mariah Carey”, la cantante spiega che lei e sua madre spesso si scontravano e accusavano sua sorella di averla messa in situazioni pericolose da bambina. Una situazione familiare complessa che non ha però impedito alla cantante e alla madre di restare in qualche modo unite. In occasione del secondo album di Natale nel 2010, la cantante aveva duettato con la madre nel brano “O Come All Ye Faithful/Hallelujah Chorus”.
LEGGI ANCHE: “Mariah Carey si spoglia| per il marito su Twitter”
La sorella da piccola l’aveva “drogata col valium e bruciata con ustioni di terzo grado”
Mariah Carey, 55 anni, madre di due gemelli, Moroccan Scott e Monroe, nati nel 2011, non ha mai fatto mistero del suo rapporto complicato con la famiglia d’origine. La sorella Alison ha avuto una vita difficile e tormentata. Ex tossicodipendente, era sieropositiva e spesso stava per strada con i senzatetto. Le due sorelle non avevano alcun rapporto da oltre 30 anni. Nel suo libro l’artista ha raccontato di essere rimasta traumatizzata perché la sorella l’aveva “drogata col valium, offerto una dose di cocaina, bruciata con ustioni di terzo grado e tentato di venderla a un magnaccia”, quando lei aveva appena 12 anni. Non sono state rese note le cause della morte delle due donne.