Un dramma ha sconvolto la grande famiglia del dating show di Maria De Filippi
- Nicolas Lorenzo Vina si era trasferito a Roma e lavorava nel programma di Canale 5
- Le cause dell’incidente sono ancora da accertare: disposta l’autopsia
- Il messaggio di cordoglio della trasmissione Mediaset
Dramma a “Uomini e Donne”. Sabato notte Nicolas Lorenzo Vina di Arpino (Frosinone), tecnico del talent show di Maria De Filippi, è morto a 29 anni in un tragico incidente stradale. Il giovane che si era trasferito a Roma per lavoro ha perso il controllo della sua Mini Cooper ed è finito fuori strada per cause ancora da accertare. La tragedia è avvenuta sull’ex statale 82 in provincia di Frosinone.
Disposta l’autopsia
Dopo il terribile schianto, per Nicolas non c’è stato nulla da fare. Inutili i soccorsi. Una volta giunto sul posto, al personale sanitario non è rimasto altro da fare che constatarne la morte. Pare il 29enne abbia sterzato bruscamente prima del fatale impatto. Non si è esclude un malore o che un animale gli abbia tagliato la strada all’improvviso. Sul corpo del tecnico di “Uomini e Donne” è stata disposta l’autopsia.
Il messaggio di cordoglio di “Uomini e Donne”
“Questa notte è venuto a mancare Nicolas, uno dei membri della famiglia di Uomini e Donne – si legge sui canali social del dating show di Maria Filippi – Siamo vicini alla sua famiglia in questo doloroso momento con commozione e affetto. Ciao Nicolas”. Gli abitanti di Arpino si stanno stringendo attorno alla famiglia distrutta dal dolore.