Grave perdita per il direttore d’orchestra
- Stefano Magnamensi piange la scomparsa dell’adorata mamma
- La conduttrice ricorda come quella di “Domenica In” sia una grande famiglia
- Musicista e compositore, Magnamensi ha firmato alcune tra le più famose sigle televisive
Grave lutto a “Domenica In”. Mara Venier ha aperto la puntata di ieri rivolgendo un pensiero a Stefano Magnanensi, a capo dell’orchestra che ogni settimana allieta con la sua musica il contenitore domenicale di RaiUno.
Morta la madre di Stefano Magnanensi
“Come avete visto, non c’è il mio adorato Stefano – ha esordito la conduttrice veneta – Voglio abbracciarlo perché purtroppo è stato colpito da un lutto gravissimo. Stamattina ha perso la sua adorata mamma. Stefano, tutta la famiglia di Domenica In ti abbraccia. Perché noi siamo una famiglia ormai da molti anni. Ti abbracciamo e ti vogliamo bene. E ovviamente ti aspettiamo”.
Chi è Stefano Magnanensi
Stefano Magnanensi, direttore dell’orchestra di “Domenica In”, è nato ad Arezzo nel 1962. La passione per la musica lo accompagna da sempre. Da compositore, ha firmato alcune delle sigle più famose dei programmi tv, specie quelli di Gianni Boncompagni.
Per il cinema, ha collaborato alla sigla del film “Tequila & Bonetti” ispirato all’omonima serie tv statunitense e ha realizzato la colonna sonora del film per la tv “Due imbroglioni e mezzo”. Sue anche le musiche del programma di Raffaella Carrà “Carramba! Che sorpresa!”. Magnanensi è stato anche coach di musica a “Forte forte forte” e vocal coach nella seconda edizione di “X Factor”.