24 Febbraio 2022, 18:15
3' DI LETTURA
Nella casa del “Grande Fratello Vip”, a tarda notte, scoppia un’accesa lite tra le sorelle Selaissé. Tutto inizia quando Jessica e Barù si addormentano sul letto che Lulù condivideva con il suo Manu. Infastidita, Lulù sveglia la sorella facendo presente di non sapere dove andare a dormire. Sentendo delle voci, Sophie Codegoni si sveglia e chiede cosa sta succedendo. Lulù le spiega di non avere un posto dove stendersi poiché Barù ha occupato il suo letto e vorrebbe che la sorella gli chiedesse di spostarsi.
Sophie le suggerisce di prendere posto accanto a Miriana: “Una notte…dai fallo per tua sorella. Lei lo farebbe per te”. Lulù non vuole sentire ragioni: “E’ il mio lenzuolo, le mie coperte, i miei cuscini. Non sono neanche abbracciati”. Nel frattempo, Barù si sveglia di colpo e, capendo di essere di troppo, toglie il disturbo e si dirige in camera sua.
Le due sorelle iniziano a litigare. “Sei normale o hai qualche problema nel cervello? Vai nell’altro letto a dormire con lui”, sbotta Lulù. “Jessica tu non sei normale, questo era il mio letto con Manu. Sei pazza – aggiunge – Dovevi farti vedere da uno psicologo prima di venire qui”. “Mi rovini la vita”, sottolinea Jessica. “Te la rovini da sola”, sentenzia la sorella.
Sentendosi in colpa, Lulù informa Jessica della sua intenzione di andare a chiamare Barù per convincerlo a tornare nella stanza. La sorella non è per niente d’accordo: “Questa cosa è imbarazzante”. Dal canto suo, Barù decide di rimanere nella sua camera sperando di non essere più disturbato nel sonno. Lulù prende posto accanto alla sorella sempre più arrabbiata per non aver potuto passare la notte insieme al coinquilino di cui si è invaghita.
LEGGI ANCHE: “GF Vip”, Lulù dà della sfigata alla sorella: “Fai figure di m***a, mi vergogno di te”
“Non voglio parlare”, sbotta. “Allora è meglio che dormo da sola perché non voglio dormire con persone che mi girano le spalle”, sottolinea Lulù. “Rompi i co***oni e poi vuoi pure avere ragione e fare passare me per deficiente”, rileva Jessica. “Io ho ragione”, sentenzia Lulù. Al risveglio, Jessica è ancora irritata e si confida con Miriana e Manila: “Secondo me Barù ha sentito tutto. Poi a un certo punto si è alzato e se ne è andato”.
Pubblicato il
24 Febbraio 2022, 18:15