Lulù Selaissé ai ferri corti con la famiglia del fidanzato Manuel? A giudicare dagli ultimi rumors, sembra proprio che – uscita dalla casa del “Grande Fratello Vip” – la princess non sia riuscita ad entrare nelle grazie dei Bortuzzo.
Lulù “ripudiata” dal fratello del fidanzato?
L’ultimo gesto sospetto arriva dai social. Kevin, fratello minore di Manuel, ha tolto il “segui” alla “cognata” su Instagram. Come se non bastasse, il giovane si è anche ripreso in auto in compagnia di Federica, ex fidanzata di Manuel. Quest’ultima ha rilanciato sul suo profilo Instagram il video di Kevin aggiungendo l’emoticon del cuore. Nei giorni scorsi, Lulù e la sorella Clarissa avevano smesso di seguire il papà di Manuel su Instagram dopo che lui aveva defollowato la fidanzata del figlio.
La princess ha ammesso di non sentirsi accettata
“Per me non è obbligatorio avvicinarti a una persona se non ti capisci. Sono molto vera, non riesco a fingere – aveva dichiarato Lulù a “Chi” a proposito di Franco Bortuzzo – Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere amichevole ma, se vedo un atteggiamento di chiusura, non mi sento accettata e mi dispiace. Voglio che Manu sia felice e cerco di farlo stare sereno. Stiamo programmando di cambiare casa perché lui abita con il padre, che è al piano di sopra”.