20 Giugno 2021, 22:52
2' DI LETTURA
Fiori d’arancio in vista per Luisa Corna. Nel 2019 l’ex conduttrice bresciana, 55 anni, aveva annunciato le nozze con Stefano Giovino, un ufficiale dei carabinieri più giovane di lei di 15 anni al quale è legata da sette anni e con il quale convive a Brindisi. Purtroppo la pandemia l’ha costretta a rimandare il matrimonio che sarà celebrato quanto prima.
Nel frattempo, Luisa Corna vive in uno “stato di grazia”. “Io ho vissuto, anche bene, da sola. Però convivere felicemente con una persona è assai meglio – confessa al settimanale “Oggi” – Non è soltanto l’uomo che amo. È il mio migliore amico. Con lui posso parlare di tutto. Siamo complici. Dovevamo sposarci in Franciacorta lo scorso anno, poi ovviamente il piano è saltato. Ora abbiamo deciso di aspettare che finisca l’emergenza sanitaria. Le nostre nozze dovranno essere una festa vera”.
Due anni fa, ospite di “Storie Italiane”, Luisa Corna aveva parlato così del suo giovane fidanzato: “E’ un ragazzo molto in gamba e non è geloso perché non ha modo di esserlo. Sa che persona sono. E’ molto riservato (…) Mi ha chiesto di sposarlo nel giorno del nostro anniversario”.
La cantante ha raccontato il primo incontro con il suo futuro marito in una vecchia intervista a “Domenica In”: “Ci siamo conosciuti per una manifestazione della Croce Rossa nel mio paese, a Palazzolo. Ci siamo riconosciuti ed è stato bello risentirsi innamorati dopo tanti anni. Erano tanti anni che non trovavo una storia vera in cui mi potessi buttare e soprattutto crederci. Cosa mi ha fatto innamorare di lui? La sua chiarezza, il suo modo di essere così integro. E’ arrivato con i suoi figli. Ha portato una grande gioia sia a me che alla mia famiglia. Ha portato completezza, una cosa che evidentemente mi mancava. Quando incontri una persona che ti dà veramente tanto e ti dà serenità, ti cambia la vita”.
Pubblicato il
20 Giugno 2021, 22:52