È di ieri la notizia che la Guardia di Finanza ha pizzicato quattro influencer e cinque digital creator scoperchiando un’evasione fiscale complessiva di 11 milioni di euro. Tra i nomi dei personaggi sotto indagine c’è anche quello di Luis Sal, youtuber ed ex socio di Fedez nel podcast “Muschio Selvaggio” finito al centro di una battaglia legale.
“Ho dei professionisti che si occupano di dichiarare le cose come si deve da anni”
Luis Sal ha rotto il silenzio e ha messo i puntini sulle “i” con una Instagram Story. “Non sono un evasore – si è difeso – Ho sempre dichiarato tutto, ho sempre pagato tutte le tasse, spesso in anticipo, a credito. È in corso un’indagine, sono normali controlli che vengono fatti. Fortunatamente ho dei professionisti che si occupano di dichiarare le cose come si deve da anni e vedremo come va a finire”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Se mi vedessi per strada in questo momento, mi tirerei uno schiaffo”
“Nel frattempo, mi dispiace che venga scritto ‘Luis Sal evasore’, ‘influencer che non pagano le tasse’. È un po’ antipatico – ha aggiunto – Se mi vedessi per strada in questo momento, mi tirerei uno schiaffo. Quindi se mi vedete per strada, vi prego di non menarmi”.
“Non azzardatevi mai più a chiamarmi rapper”
Luis Sal non ha perso il senso dell’umorismo e ha condiviso uno screenshot ricevuto da un amico: “Al Tg3 ti hanno appena chiamato rapper in un’inchiesta sull’evasione fiscale degli influencer”. “Non azzardatevi mai più ad accostare il mio nome ad affermazioni così pesanti: non sono un rapper”, ha scherzato.