Bufera su Luis Rubiales, presidente della Federcalcio spagnola. Il dirigente ha baciato sulle labbra, in diretta tv, la calciatrice Jenni Hermoso a margine della partita che ha visto la Spagna aggiudicarsi il titolo mondiale battendo l’Inghilterra 1 a 0. Il gesto immortalato dalle telecamere e diventato virale sui social è avvenuto durante la premiazione e ha sollevato un vero e proprio polverone.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La calciatrice non ha gradito il gesto del dirigente
La centrocampista riceve la medaglia e si avvicina a Luis Rubiales. Il presidente della Federcalcio le afferra il viso con le mani, l’abbraccia e la bacia sulla bocca senza consenso. La calciatrice 33enne non ha gradito il gesto del dirigente. “Eh, però non mi è piaciuto”, ha sentenziato a favore di telecamere durante i festeggiamenti negli spogliatoi.
La battuta di Luis Rubiales negli spogliatoi
Negli spogliatoi poco dopo è apparso anche il presidente della Federcalcio che, come a voler ridimensionare l’accaduto fiutando la polemica, ha afferrato Jenni Hermoso per il braccio e ha detto: “Si festeggiano le nozze di Jenni e Luis Rubiales”.