E’ finita tra Luigi Di Maio e Virginia Saba? Secondo la pagina Instagram “Pipol Gossip” riconducibile al giornalista di “Chi” Gabriele Parpiglia, dopo tre anni e mezzo, la storia d’amore tra l’ex ministro degli Esteri e la giornalista sarda che studia teologia sarebbe giunta al capolinea. I due non abbiano più in pubblico insieme da maggio (l’ultimo selfie social di coppia risale ad aprile, ndr.). Virginia Saba sarebbe tornata a vivere in Sardegna mentre Di Maio, dopo la creazione del nuovo gruppo parlamentare “Insieme per il futuro”, avrebbe scelto di proseguire la campagna elettorale da solo.
Il colpo di fulmine durante un pranzo elettorale
Il primo incontro tra Luigi Di Maio, 36 anni, e Virginia Saba, 39, risale a gennaio 2019. “Fu un colpo di fulmine a un pranzo elettorale in Sardegna – raccontò lei in un’intervista rilasciata a Candida Morvillo per il “Corriere della Sera” – Credo gli sia piaciuto parlare di temi ultraterreni, musica, arte. Lo guardavo fra tanti che gli facevano domande e pensavo: questo ragazzo non si può godere la vista del mare (…) Con lui ho capito l’amore”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Chi è Virginia Saba
Giornalista originaria della Sardegna, Virginia Saba ha collaborato con Videolina, Unione Sarda, Sky e con Mediaset Premium dove seguiva le avventure calcistiche del Cagliari. Ha un passato da cestista avendo giocato a basket in serie A2 con la Virtus Cagliari. Nel novembre 2018 si è trasferita Roma. Ha lavorato alla Commissione parlamentare per le questioni regionali.