Il settimanale “Chi” esce in edicola con le immagini esclusive del battesimo di Emanuele Silvio, primogenito di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli. Il bimbo, che nonno Silvio tiene orgogliosamente in braccio negli scatti del magazine diretto da Alfonso Signorini, è nato lo scorso 29 luglio. Il festeggiato deve il suo secondo nome al nonno, così come Luigi porta il nome del nonno paterno.
Luigi e Federica genitori bis
Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli hanno approfittato del battesimo del loro primogenito per annunciare che la cicogna è di nuovo in volo. La moglie dell’ultimogenito del Cavaliere, in abito e scarpe Dior e borsa Prada, è al quinto mese di gravidanza. La nascita del quindicesimo nipote del leader di Forza Italia è prevista per settembre.
Il battesimo nella chiesa in cui la coppia ha detto sì
Il battesimo di Emanuele Silvio si è tenuto nella cappella dell’oratorio di San Sigismondo della Basilica di Sant’Ambrogio a Milano, la stessa dove i genitori del piccolo si sono uniti in matrimonio il 7 ottobre 2020. Tra i presenti, Barbara Berlusconi con il compagno Lorenzo Guerrieri e i figli nati dalla loro unione: Leone, Francesco Amos e Ettore Quinto.
Presente anche l’ex compagno di Barbara Berlusconi
I due figli maggiori di Barbara, Alessandro ed Edoardo, sono nati dalla precedente relazione con l’analista finanziario Giorgio Valaguzza, anche lui presente al battesimo di Emanuele Silvio con l’attuale compagna Martina Franzoni e la figlia. Eleonora Berlusconi, che sfoggiava un tailleur firmato da Alessandra Rich, era con i tre figli Artemisia, Flora e Riccardo avuto dal modello Guy Binns.
Veronica Lario e Marta Fascina si incontrano per la prima volta
Dopo la cerimonia, Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli hanno radunato i familiari nella villa di Macherio dove sono giunti anche Marina Berlusconi e il marito Maurizio Vanadia. Al battesimo di Emanuele Silvio, si sono incontrate per la prima volta Veronica Lario e Marta Fascina, rispettivamente ex moglie e “quasi moglie” di Silvio Berlusconi.
Assenti Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin
Le due donne si sono salutate cordialmente e sono state immortalate da “Chi” l’una accanto all’altra. Presenti anche Fabio Fumagalli e Tiziana Gimondi, genitori della consorte di Luigi Berlusconi. Assenti Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin.