Ludovica Frasca, ex velina di “Striscia La Notizia”, annuncia in lacrime su Instagram la fine del suo matrimonio con l’imprenditore londinese Frank Faricy, fondatore e CEO della XGen, società nata nel 2017 che si occupa di intelligenza artificiale. I due erano convolati a nozze a marzo del 2021 dopo appena un anno di fidanzamento. L’idillio si è già rotto.
“Riparto dalla persona più importante che conosca: me stessa”
“Penso sia arrivato il momento di scrivere due righe – spiega Ludovica tra le Instagram Stories – Ho condiviso con voi la mia vita, la mia storia, in un momento anche tragico del mondo come sono stati gli anni della pandemia. Ho condiviso i miei traguardi e le mie gioie ed è giusto che non scompaia e vi lasci senza spiegazioni. Ma ci sono alcune cose che non si possono spiegare. O forse ogni storia ha un suo momento, un suo racconto. Adesso però devo resettare. Aspetto il tempo per raccontare il mio ‘addio’. Aspetto il tempo, lo so, ma oggi finalmente lo faccio con serenità. Ripartendo dalla persona più importante che conosca: me stessa”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Il vostro parere conta, non entrate in loop tossici”
“Instagram non è un posto in cui possiamo e dobbiamo dire sempre la verità – aggiunge – Per me non sono stati mesi facili ma per me non è il momento questo di raccontare la storia perché ci sono cose che non si possono raccontare così facilmente. Una cosa che veramente ho capito, è che dovete sempre fidarvi del vostro istinto e che dovete sempre schierarvi per quello che voi pretendete (…) I compromessi si fanno delle piccole cose, ma nelle grandi, nel modo in cui decidete che qualcuno vi deve amare, vi deve trattare, cosa deve fare, schieratevi per quello che voi pensate sia giusto. Il vostro parere conta, non entrate in loop tossici”.
“Se state male in una relazione andatevene via”
L’ex velina chiede scusa alle persone che l’avevano messa in guardia e dalle quali si era allontanata: “Mi dispiace tantissimo aver tagliato alcuni ponti con alcune persone e amici che mi dicevano cose per il mio bene e io non lo capivo. Mi dispiace non aver parlato con la mia famiglia perché avevo paura di un loro giudizio”. Infine, si rivolge a quante si trovano nella stessa situazione in cui si è trovata lei: “Vorrei aiutarvi una a una ma non lo posso fare. Se state male in una relazione andatevene via”.