Televisione

“Temptation Island”, Ludovica fa la doccia con il tentatore: la reazione di Christian

di

05 Luglio 2024, 15:46

4' DI LETTURA

È finita in malo modo tra Christian Lanfranchi e Ludovica Ronzitti, tra i protagonisti dell’edizione in corso di “Temptation Island”. Fidanzati da un anno e dieci mesi si erano rivolti al docu-reality di Canale 5 per risolvere i loro problemi di coppia dovuti principalmente ai tradimenti di lei. “Scrivo io a ‘Temptation Island’ – aveva spiegato Christian prima di rinchiudersi all’Is Morus Relais – perché Ludovica mi ha lasciato due volte dicendomi che era un po’ confusa riguardo i sentimenti che provava verso di me quando invece poi ho scoperto che mi ha tradito due volte con la stessa persona. Se l’ho perdonata è perché sono innamorato di lei e vorrei capire se anche per lei è la stessa cosa”. La parola fine è stata scritta dopo appena due puntate.

Ludovica Ronzitti (Foto da video)

Ludovica “umilia” il fidanzato a “Temptation Island”: “Lui è attratto da me , io no”

“Christian rispetto ai ragazzi che ho avuto in precedenza esteticamente è completamente diverso – ha detto Ludovica in un video mostrato al fidanzato nel pinnettu – È un ragazzo che non avrei mai pensato di guardare. Caratterialmente, inizialmente, mi dava quello che ormai il mio ex ragazzo non mi dava più. Quindi ho iniziato anche a guardarlo diversamente anche dal punto di vista estetico. L’ho spinto io a cambiare: il taglio dei capelli, il colore dei capelli, la barba e anche il modo di vestire. L’estetica per me è importante ma non è che lo posso cambiare a mio piacimento (…) A volte mi blocca anche dal punto di vista intimo. Lui è molto attratto da me, cerca il contatto fisico praticamente tutti i giorni mentre io no. Con i miei ex la relazione era più viva perché c’era un po’ più di pepe”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ludovica Ronzitti con il tentatore Andrea (Foto da video)

“Ci tengo ma non so se sono realmente innamorata. L’amore per me è altro”

“Poi da quando ha aperto un bar, parla continuamente di questo – ha lamentato ancora Ludovica – Gliel’ho pure detto, sono stanca. Lui è un porto sicuro da tanti punti di vista. Comunque ci tengo perché è un ragazzo responsabile. So che è innamorato di me, non so se lo sono anch’io, non gliel’ho mai detto. So che ci tengo ma non so se sono realmente innamorata. L’amore per come l’ho conosciuto prima di lui per me era diverso. Quelle volte che mi sono allontanata, mi sentivo bene lontana da lui. Anzi la sua presenza, tramite messaggio o fisica, mi infastidiva. Se capirò che sto bene senza di lui, troverò il coraggio per allontanarmi”.
LEGGI ANCHE: “Temptation Island”, Luca: “Tradisco la mia fidanzata perchè è fisiologico”

Filippo Bisciglia (Foto da video)

A “Temptation Island” è feeling tra Ludovica e il tentatore Andrea

Christian è caduto dalle nuvole: “Non mi aspettavo ‘ste cose, non me le ha mai dette. Dopo ‘ste cose mi sento pure io libero. È tornata lei più volte da me, però sentendo ‘ste cose lo faccio io un passo indietro. Che delusione!”. Nel frattempo, nel villaggio delle fidanzate, Ludovica si è mostrata aperta a nuove conoscenze con i ragazzi single legando in particolare con il tentatore Andrea. Tra i due il feeling è stato così immediato che Christian è stato nuovamente convocato nel pinnettu.

Ludovica Ronzitti con il tentatore Andrea (Foto da video)

Christian: “Io sono un bravo ragazzo e cerco una brava ragazza”

“Io me ne vado. Sta proprio a flirtare – ha sbottato Christian infastidito dalle immagini – Ma guarda un po’. Io non ci posso credere. Sono completamente scioccato, mi sto vergognando. Ho già visto troppo, quindi per me possiamo pure non vedere più niente. Non ho tempo da perdere. Volevo delle conferme, le ho avute. Per me sono cose squallide da vedere. La mia ragazza non può essere così. Io sono un bravo ragazzo e cerco una brava ragazza”. Christian ha manifestato l’intenzione di chiedere il falò anticipato ma subito dopo ha desistito: “Voglio vedere fino a che punto arriva”.

Christian Lanfranchi (Foto da video)

“Temptation Island”, il falò di confronto tra Ludovica e Christian

Poco dopo, però, Christian è stato nuovamente chiamato nel pinnettu dove ha dovuto visionare dei video ancora più eloquenti in cui la fidanzata si faceva massaggiare da Andrea in una spa e faceva la doccia con lui. A quel punto, Christian ha chiesto il falò di confronto che ha decretato la loro rottura. I due hanno lasciato “Temptation Island” separati.

Pubblicato il

05 Luglio 2024, 15:46

Condividi sui social