Lucio Presta vivo per miracolo: schiacciato da un trattore

Lucio Presta vivo per miracolo: il marito di Paola Perego schiacciato da un trattore

Germana Bevilacqua

Lucio Presta vivo per miracolo: il marito di Paola Perego schiacciato da un trattore

| 25/06/2024
Lucio Presta vivo per miracolo: il marito di Paola Perego schiacciato da un trattore

2' DI LETTURA

Il marito di Paolo Perego, Lucio Presta, agente di spettacolo tra i più importanti della tv italiana,è stato vittima di un gravissimo incidente che avrebbe potuto costagli la vita. La notizia è trapelata adesso ma è successo alcuni giorni fa. A quanto si legge su “Novella 2000”, il 64enne sarebbe vivo per miracolo dopo un gravissimo incidente mentre era alla guida del suo trattore. Lucio Presta stava lavorando il suo terreno nelle campagne della Sabina, nel Lazio, quando il mezzo si è ribaltato e lo ha schiacciato. Un incidente che avrebbe potuto essere fatale. Il mezzo di quattrocentocinquanta chili si è ribaltato finendogli addosso. L’uomo ha riportato la frattura delle costole e problemi alla spalla. Avrebbe avuto la prontezza di attutire l’impatto con il mezzo mettendosi su un fianco al momento del ribaltamento. Un gesto che ha fatto sì che nello schiacciamento non fossero interessati organi vitali, salvandogli la vita.

Lucio Presta e Paola Perego (Foto Instagram)

Paola Parego sarà assente al matrimonio di Simona Ventura

Dopo l’incidente Lucio Presta è stato ricoverato e sottoposto ad un intervento chirurgico e sarebbe in ripresa. Al momento la moglie, la conduttrice Paola Perego, non ha rilasciato alcuna dichiarazione sull’accaduto, ma il peggio dovrebbe essere alle spalle. Secondo quanto riporta “Novella 2000”, infatti, la convalescenza che lo aspetta potrebbe essere molto lunga vista l’entità delle ferite riportate. Circostanza che comporterà l’assenza di Paola Parego al matrimonio della grande amica e collega Simona Ventura con il compagno storico Giovanni Terzi in programma il prossimo 6 luglio. Non solo. La conduttrice non potrà presenziare neanche alla grande festa che si terrà a Milano prima delle nozze, organizzata dagli sposi. Paola Perego fa coppia fissa da ormai due anni con Simona Ventura a “Citofonare Rai2!” e avrebbe dovuto essere la testimone di nozze della sposa, ma l’incidente a Lucio Presta ha stravolto i piani.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Paola Perego e Simona Ventura (foto da video)

Paola Perego e Lucio Presta sono sposati dal 2011

Al momento Paola Perego ha deciso di restare accanto al marito, in un momento così difficile per la sua salute, come ha fatto lui quando pochi mesi fa le è stato asportato d’urgenza un carcinoma renale. La conduttrice e Lucio Presta si sono sposati nel 2011 dopo due anni di fidanzamento. Entrambi avevano alle spalle dei precedenti matrimoni. Lui era stato sposato la prima volta con una donna di nome Simonetta e la seconda volta con Emanuela, dalla quale ha avuto due figli, Beatrice e Niccolò. Per Paola Perego si trattava invece delle seconde nozze dopo quelle con l’ex calciatore Andrea Carnevale da cui ha avuto i figli Giulia e Riccardo. Lucio Presta ha un passato da ballerino, ma è noto per la sua attività di agente delle star dello spettacolo. Ha seguito anche Amadeus e Stefano De Martino dai quali ha poi divorziato professionalmente. Della sua scuderia fanno parte Paolo Bonolis e Antonella Clerici.

Pubblicato il 25/06/2024 12:33

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965