"Luciana Littizzetto a 'Tu sì que vales' al posto di Mammucari"

Luciana Littizzetto alla corte di Maria: “Giurata a ‘Tu sì que vales’ al posto di Mammucari”

Daniela Vitello

Luciana Littizzetto alla corte di Maria: “Giurata a ‘Tu sì que vales’ al posto di Mammucari”

| 19/06/2023
Luciana Littizzetto alla corte di Maria: “Giurata a ‘Tu sì que vales’ al posto di Mammucari”

2' DI LETTURA

Luciana Littizzetto alla corte di Maria De Filippi. Stando ad un’indiscrezione lanciata dal sempre ben informato “Dagospia”, la comica torinese entrerà a far parte del cast di “Tu sì que vales”. Per Lucianina, dunque, si profila un doppio impegno nella prossima stagione televisiva dopo l’addio alla Rai. Dopo aver deciso di seguire Fabio Fazio a Discovery dove li attende un programma sul canale Nove, Luciana Littizzetto prenderà il posto di Teo Mammucari in giuria. La comica dalla lingua biforcuta siederà accanto a Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Confermatissima anche Sabrina Ferilli, a capo della giuria popolare.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Gerry Scotti (Foto da video)

“Belen Rodriguez ha deciso di lasciare ‘Tu sì que vales'”

Come anticipato da “Dagospia” nei giorni scorsi, “Tu sì que vales” perderà un altro pezzo importante. Belen Rodriguez avrebbe infatti deciso di lasciare il talent che conduce dal 2014, ovvero dalla sua prima edizione. Nel frattempo, la showgirl argentina non sarebbe stata riconfermata al timone de “Le Iene”. Davide Parenti le avrebbe infatti preferito la giornalista Veronica Gentili. Qualora i rumors fossero confermati, Belen Rodriguez sarebbe fuori da Mediaset, almeno momentaneamente, dopo 15 anni. Un po’ come accaduto ad Alessia Marcuzzi con la quale la bella argentina non è notoriamente in buoni rapporti.

Belen Rodriguez

Teo Mammucari ha preferito il teatro alla tv

A inizio anno, Teo Mammucari aveva mollato “Le Iene” lasciando Belen Rodriguez da sola alla conduzione del programma di Italia 1. Considerate le sue recenti dichiarazioni, era difficile ipotizzare un suo ritorno a “Tu sì que vales”. Teo Mammucari ha preferito il teatro alla tv. “Ho lasciato Le Iene e mi hanno detto che ero matto – ha confessato in un’intervista a “Libero” – in realtà avevo solo altre esigenze come quella di riprendere il racconto e il confronto col pubblico a teatro interrotto per vent’anni dalla televisione. Non si tratta assolutamente di un ripiego ma di una scelta artistica fatta mentre in tv conducevo la più vista trasmissione di Italia 1 e Tu si que vales su Canale 5”.

Pubblicato il 19/06/2023 13:03

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965