Televisione

“Temptation Island”, Luca senza freni: “Ho il cervello sul ca**o, le donne sono deboli”

di

12 Luglio 2024, 11:21

4' DI LETTURA

“Temptation Island” si conferma un fenomeno televisivo. La terza puntata della dodicesima edizione andata in onda giovedì 11 luglio ha tenuto incollati al video 3.629.000 spettatori con uno share del 30.96%. Tra le storie affrontate, quella di Gaia Vimercati e Luca Bad. Fidanzati da un anno e otto mesi, sono in crisi perché lui ogni tanto si concede qualche scappatella. Dopo la delusione provata per le parole e i comportamenti di Luca, Gaia sembra reagire aprendosi a nuove conoscenze. Durante la terza puntata, Luca viene chiamato nel pinnettu per visionare le immagini dell’avvicinamento tra la sua fidanzata e il single Jakub. “Brava! Era proprio quello che non doveva fare. Mo’ si accende il demone. Faccio un casino”, sbotta.

Filippo Bisciglia (Foto da video)
Gaia Vimercati con il tentatore Jakub (Foto da video)

Gaia al tentatore Jakub: “Ormai sei il centro del villaggio per me”

Jakub dà a Gaia dei consigli preziosi: “Devi ricordarti di avere rispetto per te stessa, di essere egoista. Quando dall’altra parte vedi qualcosa che non ti va giù, devi dirlo, devi urlare che non ti sta bene. Facciamo un patto: da domani mattina iniziamo piano a piano a dire di no, devi iniziare a metterti al primo posto”. “Ormai sei il centro del villaggio per me – confessa Gaia a Jakub – Sei l’unica persona con cui sono proprio me stessa al cento per cento. Stai tirando fuori tanto di me, quindi sono contenta. Se non ci fossi stato tu, non so se il mio percorso sarebbe andato nello stesso modo. Poi sinceramente non vedo l’ora di uscire per capire che ca**o mi dicono le mie amiche di te”.

Gaia Vimercati con il tentatore Jakub (Foto da video)
Gaia Vimercati (Foto da video)

Luca sul punto di infrangere il regolamento di “Temptation Island”

Luca inferocito minaccia di ripetere l’iconico gesto fatto da Ciro Petrone durante una precedente edizione: “Io scavalco, faccio come Ciro”. Quindi sfogandosi con gli altri fidanzati fa un discorso sulle donne che ha fatto parecchio discutere in rete. “Io mi sto facendo un sacco di problemi, sto col freno a mano così per risolvere il problema – ha detto – Ma sai con quante mi sono visto io nella mia vita? Che manco se le sogna. Fratè, sono deboli, non ce la fanno. Me ne posso ch**vare mille, se ne amo una ne amo una. La donna non ce la fa, è coinvolta mentalmente, non capisce più un ca**o, mette e repentaglio qualsiasi cosa. Brava! Va bene, inizia il gioco”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Luca Bad (Foto da video)
Luca Bad con una tentatrice (Foto da video)

“Temptation Island”, Luca: “Perché gli arabi si sposano dieci mogli?”

Al falò Gaia vede Luca che flirta con una tentatrice.  A proposito della sua inclinazione al tradimento, Luca dice: “Perché gli arabi si sposano dieci mogli? Mi fa sentire vivo, che ca**o vuoi che sia, magari lo faccio e poi entro nel modo e dico: ‘No, l’ho fatto di nuovo’. Quando trovo una persona interessante sì lo voglio ma poi.. se lei pure cercasse le stesse attenzioni che cerco io, non lo accetterei. Ho il cervello sul ca**o.. ragiono così e faccio la ca**ata”. “Io non so dove vive questo, in un mondo suo, è fantascienza – commenta Gaia – Mi fa star male perché accettare di sentirsi dire certe cose fa male. Mi fa piacere che dica ‘io ho il cervello lì’. Siamo entrati per cercare di capire se la nostra relazione poteva funzionare oppure se fosse giusto distaccarsi perché evidentemente io voglio altro e lo so. E lui magari vuole altro. Però fa male perché sono tanti anni insieme, ne ho passate tante e vedere per l’ennesima volta questa cosa sbattuta in faccia non è bello”.

Gaia Vimercati in lacrime (Foto da video)
Il tentatore Jakub con Gaia Vimercati (Foto da video)

Gaia in lacrime: “Vorrei solo amare ed essere amata ma chiedo tanto”

Gaia scoppia in lacrime. “In questi giorni mi sto rendendo conto che non esiste solo questa tipologia di uomo – confida – che poi non è giusto o sbagliato, solo che se lui vuole questa vita non può stare con me. Io voglio altro, sto scoprendo che c’è tanto altro di bello e fa male anche quando raggiungi certe consapevolezze”. Tornata al villaggio, Gaia trova conforto tra le braccia del single Jakub. “Vorrei solo amare ed essere amata ma chiedo tanto”, dice la ragazza. In realtà non dovresti neanche chiedere”, rimarca il tentatore. Giunto al falò, Luca scopre che non c’è nessun video per lui. “Sto vedendo una Gaia che non conoscevo – commenta – non mi aspettavo di vedere una Gaia che aspetta di arrivare in un programma per comportarsi nel modo in cui si sta comportando. Per quello che ho visto, mi sembra che abbia già interesse verso un’altra persona”.

Pubblicato il

12 Luglio 2024, 11:21

Condividi sui social