19 Settembre 2023, 16:30
2' DI LETTURA
Luca Onestini è stato protagonista inconsapevole di un siparietto esilarante. L’ex gieffino si trovava al Lago Maggiore in occasione di un evento nel quale ha lavorato come deejay ed è stato ripreso mentre camminava tra la folla accerchiato dagli uomini della sicurezza. Peccato però che nessuno sembra averlo riconosciuto e abbia provato ad avvicinarlo. Quello che invece cattura l’attenzione dei passanti è che Luca Onestini sia letteralmente accerchiato dagli uomini della security. A corredo dei video pubblicati su Twitter e TikTok qualcuno ha scritto: “Non se lo fila letteralmente nessuno”. I filmati mostrano l’ex tronista al suo arrivo nella piazza dove qualche istante dopo salirà sul palco.
Dietro le quinte del palco dell’evento sembra che ci fosse anche Ivana Mrazova. Il particolare è emerso dai video che la modella ceca ha condiviso su Instagram. Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati ufficialmente nell’agosto di due anni fa e in tanti sperano in un ritorno di fiamma. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha svelato che nel corso della “Notte Bianca” a Besozzo qualcuno li avrebbe visti mentre si baciavano. Inoltre i due hanno partecipato recentemente ad un evento a Noto, in Sicilia, dove hanno sfilato in abiti nuziali. Le immagini hanno fatto immediatamente sognare i fan. In quella occasione, Luca Onestini ha pubblicato una storia su Instagram dove i due scherzavano affiatati mentre si sforzavano di parlare in dialetto siciliano. “Sei bella come il sole, non ti posso guardare, lo dedico a te”, scherzava l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” riferendosi alla sua ex fidanzata.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Tornando al video pubblicato su Twitter sono numerosissimi i commenti ironici in riferimento al passaggio di Luca Onestini in mezzo alla folla che non lo ha riconosciuto: “Io non vedo nessuno che vuole fermarlo…”, “Il ‘chi ca**o è questo’ in sottofondo mi spezza”, “Secondo me quella che dice ‘ciaooo Luca’ è la zia anziana”. La scena ricorda molto quella di Antonio Zequila che poche settimane fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram un breve video in cui lo si vede a bordo di un taxi boat mentre approda a Venezia, in occasione della “Mostra del Cinema”. L’ex gieffino nel video saluta a destra e a manca. Peccato però che non ci sia nessuno ad attenderlo.
Pubblicato il
19 Settembre 2023, 16:30