Era il 2017 quando Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono conosciuti e innamorati nella casa del “Grande Fratello Vip” durante la seconda edizione. La loro storia d’amore si è conclusa dopo quasi quattro anni senza che i due si siano mai ufficialmente chiariti. Il confronto tra i due avrà luogo nella casa dove tutto iniziò e dove Luca Onestini è tornato qualche settimana fa come concorrente. Lunedì prossimo, Ivana Mrazova entrerà nel loft di Cinecittà (insieme ad altri ex fidanzati di concorrenti attualmente in gioco, ndr.) e vi resterà qualche giorno come ospite. L’ex tronista non sospetta nulla. Ieri sera, durante la 30esima puntata del reality di Canale 5, Alfonso Signorini lo ha chiamato in disparte per rievocare la sua storia d’amore con la modella ceca. Sono tanti i telespettatori che sognano un loro ritorno di fiamma.
“Non siamo stati abbastanza forti da difendere i nostri sentimenti”
“Ivana è la persona con la quale pensavo di passare il resto della mia vita – ha confidato Luca Onestini durante la sua permanenza nella casa – Non è andata, però c’erano tutti i presupposti. Io di lei ho solo bellissimi ricordi, è stata la storia più importante della mia vita. Abbiamo passati tre anni e mezzo insieme, siamo cresciuti insieme, abbiamo fatto cose bellissime insieme e io non posso che tenermela qui (indica il cuore, ndr.), una parte di lei sarà sempre con me. Come mai è finita? Non siamo stati abbastanza forti e bravi da difendere i nostri sentimenti. Ci siamo incrociati qualche mese fa, le dissi che per qualsiasi cosa io ci sarei sempre stato. C’ero ieri, ci sono oggi e ci sarò domani”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“L’ho sempre vista come la mia ultima fidanzata, come la mamma dei miei figli”
“E’ una persona che ho amato con tutto il mio cuore – ha ribadito ieri sera in diretta – E’ la storia d’amore più importante che ho avuto nella mia vita. Purtroppo sono successe tante cose brutte tutte insieme, ma non per colpa mia o per colpa sua. E’ scoppiata una pandemia mondiale che ci ha tenuto separati a lungo, ci sono stati traumi familiari. La verità è che noi non siamo riusciti a superare le difficoltà della vita. Adesso mi fate vedere queste foto di momenti felicissimi passati insieme ed è ovvio che mi commuovo perché l’ho sempre vista come la mia ultima fidanzata, la immaginavo come la mamma dei miei figli”.
“Si merita il meglio dalla vita perché è una persona d’oro”
“Penso che le cose che c’erano da provare le abbiam provate – ha confessato – Però non siamo stati abbastanza forti. Io le voglio un bene dell’anima e gliene vorrò per sempre. Si merita il meglio dalla vita perché è una persona d’oro. Ivana non ha mai rilasciato dichiarazioni dicendo robe brutte su di me come non ho fatto io con lei. Non si è mai esposta per tirarmi fango addosso come invece hanno fatto altre persone. E’ una persona super riservata che, secondo me, ricambia l’affetto che ho nei suoi confronti”. Luca Onestini ha ricevuto una lettera dalla sua ex fidanzata.