18 Agosto 2021, 11:42
3' DI LETTURA
Dopo la rottura con Ivana Mrazova, a Onestini viene affidata una nuova fiamma un giorno sì e l’altro pure. L’ultima in ordine di tempo è Marialaura De Vitis, ex di Paolo Brosio. Alessandro Rosica, paparazzo e esperto di gossip, ha parlato di una notte di passione tra l’ex tronista e la modella a seguito di una al ristorante. Mentre l’indiscrezione circolava sul web, con un tempismo sospetto, Ivana Mrazova ha condiviso una Instagram Story dove parlava di vino “scaduto”. In tanti hanno letto tra le righe un’allusione ai rumors sul suo ex.
Nelle scorse ore, stufo di tutto questo chiacchiericcio, Luca Onestini è stato protagonista di un lungo sfogo su Instagram nel corso del quale ha svelato com’è finita la storia d’amore con la modella ceca conosciuta durante il “Grande Fratello Vip 2”.
“Ogni giorno scrivono che ho una ragazza diversa – ha esordito – Ci sono dei parassiti qui sul web e non li nomino perché mi fa schifo solo nominarli che alcuni di voi purtroppo seguono…Io vi consiglio di non ascoltarli più. Se li ascoltate, però, andate a verificare le notizie. Io vengo da un periodo veramente molto complicato di grande sofferenza. Sto male adesso, sono stato male ieri e starò male i prossimi mesi. Una storia lunga ovviamente ti rimane dentro e quando si chiude non è mai facile. Andrà avanti. Cerco di distrarmi, esco, faccio, altrimenti stando a casa uno si taglia le vene. Quindi cerco di divertirmi e di stare in mezzo alla gente ma non è facile. Quindi avere questa mancanza di rispetto, di attaccare e inventarsi tutte queste storie vuol dire che non hai un’anima”.
“Leggo notizie che mi associano ad altre donne – ha proseguito – Io sono stato lasciato su Whatsapp dopo quattro anni e, come se non bastasse, devo anche essere dipinto come un put*aniere, come uno che salta di fiore in fiore. Ma stiamo scherzando? Siamo arrivati al livello che se sono ad un tavolo con sei persone e si siede una ragazza anche dalla parte opposta del tavolo, io mi sento a disagio, mi devo alzare e andare via perché altrimenti il giorno dopo si inventano storie che io sono andato con questa. E faccio anch’io brutta figura con questa ragazza che si becca degli insulti per nulla. Tutto questo perché voi date credito ad una parassita dell’umanità che non sa fare niente se non sputare mer*da inventata addosso agli altri”.
Infine, Luca Onestini ha spiegato i suoi rapporti con Marialaura De Vitis, ex di Paolo Brosio: “Con questa ragazza non ho nemmeno parlato, è arrivata al mio tavolo accompagnata da un altro uomo, si è seduta in mezzo a sei persone, non era neanche vicino a me. Quindi perché ha taggato lo stesso post deve essere una mia fiamma? Ma che ca**o stiamo dicendo? Ripeto, tra l’altro, era con un’altra persona. E io tutti i giorni, già che sto male, già dopo tutto quello che sto passando devo anche vedere tutte queste cag**e che mi buttano addosso? A parte che io sono libero, sono single e posso fare quel ca**o che mi pare ma inventarsi delle tro**te del genere pur di darmi addosso è veramente grave”.
Pubblicato il
18 Agosto 2021, 11:42