La figlia di Luca Barbareschi fa spettacoli bondage

La figlia di Luca Barbareschi fa spettacoli bondage: “Ho un cognome di me*da”

Daniela Vitello

La figlia di Luca Barbareschi fa spettacoli bondage: “Ho un cognome di me*da”

| 14/11/2024
La figlia di Luca Barbareschi fa spettacoli bondage: “Ho un cognome di me*da”

2' DI LETTURA

Angelica, una degli otto figli di Luca Barbareschi, è stata ospite di Giuseppe Cruciani e David Parenzo a “La Zanzara”. La donna era insieme al fidanzato Riccardo Fakir Abraxas. Quest’ultimo intrattiene il pubblico con prove estreme come il sollevamento di pesi con i testicoli e ne ha dato dimostrazione in diretta. Angelica Barbareschi, in arte “La Dusty”, ha abbracciato il mondo del performance bondage, del dark cabaret e dei freak show. La donna si è presentata negli studi de “La Zanzara” con degli spilli conficcati nel collo.

“Sono una degli otto figli di Luca Barbareschi, io e lui non ci sentiamo molto”

“Ho un cognome di me*da, un cognome molto pesante – ha esordito Angelica ridendo – Sono una degli otto figli di Luca Barbareschi. Mio padre non conosce il mio fidanzato e viceversa. Spero che non si incontrino mai. Io e mio padre non ci sentiamo molto, abbiamo idee un po’ diverse. È stato molto difficile crescere all’ombra di un padre così, quindi ho provato a farmi la mia strada. Ci sentiamo per Natale, per il compleanno. Vuole un rapporto più stretto con me? Non so, magari andiamo da Maria De Filippi. Lui ha tanti figli e tanti rapporti da dover mantenere, poverino. Facciamo lavori completamente diversi e per tanti anni quello che faccio è stato criticato, come fossi un’artista di serie b. Poi ci vogliamo bene, siamo molto simili per certe cose”.
LEGGI ANCHE: La Rai chiude anche “Se mi lasci non vale” di Luca Barbareschi: è il secondo flop in poche settimane

Angelica Barbareschi (Foto da video)

“Faccio la dominatrice e uso gli uomini come portacenere”

“Io un paio di anni fa ho smesso di fare l’assistente alla regia per avvicinarmi a questo mondo che mio padre rispetta – ha proseguito la figlia di Luca Barbareschi – Non mi ha mai visto dal vivo, sui social sì. Sul palco faccio la dominatrice. Uso la frusta e poi mi diverte tantissimo fumare e usare le persone come posacenere umano. Gli butto la cenere addosso, in bocca, posso anche spegnere una sigaretta sulla lingua delle persone. L’ho fatto anche io per uno show. Mi dispiace, ciao papà”.  “Il mio godimento – ha spiegato – è quello di vedere le reazioni delle persone nel vedere queste performance che rappresentano anche una pratica erotica molto eccitante e richiesta nei club bondage. Due sere fa con il mio ragazzo ci siamo divertiti tantissimo a ricoprirci di aghi, trovo questa cosa bellissima”. Nel finale, Angelica Barbareschi si è rivolta così al padre: “Pensavi fosse di nicchia e invece sono a Radio24 a ‘La Zanzara’”. 

Pubblicato il 14/11/2024 12:40

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965