Luca Argentero è geloso dei like che la moglie Cristina Marino, 33 anni, dispensa sotto le foto pubblicate sui social da Stefano De Martino. La coppia è felicemente sposata dal 2021 e ha due figli, Nina Speranza, 4 anni, e Noè Roberto, 1. Nonostante l’amore vada a gonfie vele, l’attore di “Doc – Nelle tue mani” non ha mai nascosto la sua “insofferenza” per la passione nutrita dalla moglie nei confronti del bel conduttore partenopeo. Luca Argentero ne ha parlato con Alessandro Cattelan durante un’ospitata nel podcast “Supernova”. “La nostra grande battaglia è smettere di far mettere alle nostre mogli i like sotto le foto di Stefano De Martino”, scherza il conduttore. “La mia si nasconde dietro il fatto che i social sono democratici, ma lo sono in modo univoco perché lei può, ma io no – afferma l’attore – Quando glielo faccio notate lei mi risponde ‘no, ma è una bella foto’. La cosa che mi da più fastidio è quella, la mancanza di onestà intellettuale di mia moglie!!”.
Luca Argentero sui like della moglie a Stefano De Martino: “Non sono delle belle foto, è bello lui!”
“Stefano è un amico – sottolinea Luca Argentero – è una persona estremamente simpatica e alla mano, ma secondo me non fa sempre delle belle foto. Da cultore della bella fotografia ti dico che spesso non sono delle belle foto, è bello lui!”. Questa passione per Stefano De Martino ce l’ha anche Ludovica Sauer, moglie di Alessandro Cattelan. I due infatti solidarizzano sulla questione. Il video molto divertente è stato pubblicato su Instagram e commentato con un like dallo stesso Stefano De Martino che ha apprezzato il siparietto dei due amici. Il conduttore chiede poi all’attore quale sia il suo rapporto con gli anni che passano. “Non sono particolarmente vanitoso – rivela Luca Argentero – però vedo lo scorrere del tempo. Ho una moglie che tra le altre cose fa la personal trainer. Quindi di fatto la forma fisica a casa nostra è un po’ un tema. Quando mi lascio un po’ andare, vengo subito redarguito e questa è una benedizione”.
L’attore ammette: “Io sono tendenzialmente pigro e mi piacerebbe svaccare molto di più, invece lei mi aiuta a non lasciarmi andare. Cosa che sarebbe deleteria con il passare degli anni, ho anche problemi di schiena. Quindi sono contento di avere qualcuno che mi stimola”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Del successo all’inizio non ho un bel ricordo, non era supportato da qualcosa che sapevo fare”
Luca Argentero è diventato noto al grande pubblico televisivo nel lontano 2003 grazie alla sua partecipazione al “Grande Fratello”. Ricordando con Alessandro Cattelan il periodo successivo all’uscita dalla Casa svela: “In discoteca, in locali da settemila persone c’erano duemila ragazze in coda per farsi una foto con me e per avere un autografo. Non ho un bel ricordo e non era una situazione divertente. Non era supportato da qualcosa che sapevo fare. La vedevo solo come una cosa legata ai soldi ma era un ottimo modo per monetizzare la mia esperienza”. Da bello e basta ad attore di prestigio, il salto avviene con la sua partecipazione alla fiction “Carabinieri”.
“In realtà io non facevo nulla – si schernisce -. C’erano dei grandissimi attori però prendevano anche persone che non sapevano recitare e che venivano dal mondo della tv, era una commedia così semplice che bastava saper stare a proprio agio davanti alla telecamera”. “Il provino consisteva nel dire una semplice battuta ‘Comandi Maresciallo, prego'”, conclude.