21 Novembre 2022, 12:31
4' DI LETTURA
Luca Argentero e Cristina Marino, ovvero una delle coppie più belle e affiatate del mondo dello spettacolo, sono stati ospiti di Fabio Fazio a “Che tempo che fa”. L’attrice e fitness influencer è al sesto mese di gravidanza. “Grazie per l’invito, mi spiace solo che mia moglie mi rinfaccia da una settimana che non ci hai invitato nella stessa puntata dove c’era Timothée Chalamet e continua a ripetermelo ogni giorno – ha esordito Luca Argentero svelando di essere geloso della consorte – Ho letto la lista degli ospiti e per fortuna dopo arriva Stefano De Martino che è un altro problema che abbiamo in famiglia”.
“Abbiamo incontrato Nino Frassica”, ha replicato Cristina. “Nino Frassica è un amico, un padre di famiglia. Sai perché Stefano De Martino? – ha insistito l’attore piemontese – Ci tengo a spiegarlo un’altra volta. Non so se ti capita a casa ma è due pesi e due misure. Nella generazione di Instagram se io metto un like a una bella donna, a una collega, è un problema. Se lei mette like a Stefano De Martino non è un problema”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Secondo me è contento Stefano De Martino, se vuoi te lo faccio incontrare, così risolviamo”, è intervenuto Fabio Fazio. “Ma no! Stefano è un amico”, ha precisato Argentero. “Con la premessa che c’ha pure una compagna e non è carino – ha sottolineato la Marino – Però Timothée l’avrei incontrato con grandissimo piacere”. “Ma scusa…tu hai uno degli uomini più belli del mondo”, ha rilevato il conduttore. “Ma non è mai abbastanza”, ha ironizzato l’attore. “Bella ‘sta cosa poi ne parlo anche con Stefano”, ha commentato il conduttore.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Lui lo sa perché abbiamo già scherzato su questa cosa – ha confidato Argentero – Non mi do pace su ‘sta roba perché lei ha il coraggio di dirmi: ‘Metto like perché Stefano fa delle belle foto’. Io le dico: ‘Ma dai amore, offendi la mia intelligenza. E’ tutto a torso nudo, tutto unto. Non è una bella foto, è un bellissimo uomo e capisco…Fa quelle robe un po’ sexy che io purtroppo per ragioni anagrafiche e tu mi capisci…ormai non possiamo più fare io e te…queste robe un po’ sexy”. “Sta facendo la parte perché ha bisogno che gli dica che è bellissimo, meraviglioso e lo è – è intervenuta Cristina Marino – Quindi sono consapevole di stare con un bellissimo uomo”. “Grazie amore, salvata in corner”, ha detto il marito.
I due coniugi sono nel cast di “Celebrity Hunted – Caccia all’uomo”, il reality thriller italiano in esclusiva su Prime Video, prodotto da Endemol Shine Italy (i primi tre episodi disponibili dal 17 novembre, ndr.). Tra i partecipanti c’è anche il rapper Rkomi. “Cristina è rimasta affascinata dal fascino di Rkomi”, ha confessato Luca Argentero. “Perché Rkomi ha questa cosa che sembra un po’ lo sfigato della classe”, ha ribattuto la moglie. “Sì? Stasera ci facciamo tanti amici”, ha ironizzato Fazio. “C’ha questa attitude – ha proseguito Cristina Marino – Però in realtà è un ragazzo estremamente interessante, simpatico. Si traveste”. “Si sveste, no si traveste”, ha fatto presente l’attore.
La coppia ha raccontato il loro primo incontro, sul set del film “Natale ai Caraibi”. “Ci siamo conosciuti a Santo Domingo – ha detto Luca Argentero – Non eravamo lì per turismo occasionale, stavamo lavorando”. “Io dovevo prendere un volo, l’ho perso e sono finita a cena con lui – gli ha fatto eco la moglie – Mi sono fermata una notte in più ma tengo a sottolineare, anche per mamma, che non è successo assolutamente niente. Lui ha iniziato a fare il marpione perché adesso diciamo le cose come stanno. Ha trovato il mio numero, mi ha scritto: ‘Perdi il volo, rimani’. E io invece sono partita”. Tutto il resto è storia.
La conversazione si è spostata sul tema “liti”. “Noi non litighiamo mai male. Litighiamo sempre per fare pace”, ha rivelato l’attore. Nel finale, una bella notizia per gli amanti della serie tv “Doc – Nelle tue mani”. “ Gireremo la terza stagione la prossima primavera”, ha svelato Argentero.
Pubblicato il
21 Novembre 2022, 12:31