Grande festa per i 2 anni di Nina Speranza, la bimba di Luca Argentero e Cristina Marino. La coppia si è affidata ad una event planner per celebrare il compleanno della loro primogenita. Nulla è stato lasciato al caso. Il party si è svolto presso il ristorante “Penelope a casa Milano”. Tra gli invitati, la influencer e imprenditrice digitale Flavia Arditi (amica di Chiara Ferragni, ndr.) e la modella Ludovica Sauer, moglie di Alessandro Cattelan.
Cristina Marino: “Ho baciato te ed è nata lei”
“Che gioia immensa. E’ stata una giornata piena d’amore – ha scritto Cristina Marino su Instagram – Dove c’è Nina c’è festa. Grazie a tutti per gli auguri”. Prima della festa, la moglie di Luca Argentero aveva postato una dedica piena d’amore: “Ho baciato te ed è nata lei. Che regalo incredibile che sei Nina. Auguri ciotti del mio cuore”.
Dall’incontro sul set al matrimonio in Umbria
Cristina Marino e Luca Argentero si sono conosciuti nel 2015 sul set del film “Natale ai Caraibi” e si sono sposati nel giugno del 2021 a Città della Pieve, in Umbria, dove vivono da alcuni anni. Di recente, la coppia ha preso casa anche a Milano per motivi professionali.
Argentero: “La nostra è una storia d’amore incredibile”
Qualche mese fa, ospite di “Domenica In”, Luca Argentero ha ricordato così l’incontro con la moglie: “E’ stato abbastanza fulminante. Come in teoria forse deve succedere perché siamo degli animali, quindi la persona giusta la senti da subito. Non credo tanto alle cose che crescono nel tempo. La nostra storia è stata travagliata e complicata, come tante, ma sentivo che c’era qualcosa di speciale e unica che potesse generare qualcosa di più grande. Infatti è nata una famiglia bellissima e una storia d’amore incredibile, è nata Nina Speranza che è un gioiello dal valore inestimabile”.
“Nulla sarebbe così speciale se non fosse per Cristina”
“Però nulla sarebbe così speciale se non fosse per Cristina che è una donna incredibile – ha precisato l’attore – Si prende cura di me e di noi. Nulla sarebbe così perfetto se non fosse per lei. E’ la donna più bella che io abbia mai visto. Oltre a essere bellissima, è un vulcano, è intraprendente, è una bravissima imprenditrice, una grandissima lavoratrice, si prende cura di noi in ogni modo possibile. Viene voglia di essere la migliore versione di se stessi per starle accanto. Questo è quello che dovrebbe fare un buon compagno, stimolarti a essere il meglio che puoi essere”.