Il Verdura Resort si trasforma in “set fotografico”. Sembrano tratte da uno shooting le immagini social che documentano la vacanza siciliana di Luca Argentero e Cristina Marino nell’hotel a cinque stelle appartenente alla catena di Rocco Forte di cui sono ormai degli habitué.
La coppia aveva soggiornato al Verdura Resort un anno fa
Anche un anno fa, infatti, la coppia scelse la struttura ubicata a Sciacca, immersa nel verde e dotata di tre campi da golf e di una spa di 4000 metri quadrati circondata da palme, alberi di arance e ulivi.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La villa privata con piscina non è a portata di tutti
Secondo i rumors, Luca Argentero e Cristina Marino alloggerebbero insieme alla figlia di 2 anni Nina Speranza in una delle lussuose ville private con piscina e altri comfort (al Verdura Resort, una villa con piscina può costare dai 4.800 ai 7.000 euro, ndr.).
La vacanza formato famiglia
La coppia sta trascorrendo giornate di puro relax tra bagni di sole, di mare ed escursioni in barca. Tutto documentato sui rispettivi profili Instagram. Il soggetto preferito di Argentero è proprio la moglie.
I follower augurano alla coppia di allargare presto la famiglia
Gli scatti con protagonista l’attrice ed imprenditrice digitale realizzati dal marito sono davvero mozzafiato. Tra i commenti, qualcuno augura alla coppia di allargare al più presto la famiglia regalando alla piccola Nina un fratellino o una sorellina.