02 Settembre 2022, 12:11
2' DI LETTURA
Luca Argentero e Cristina Marino ci hanno preso gusto e hanno deciso di allargare nuovamente la famiglia. La coppia ha annunciato oggi su Instagram che Nina Speranza, nata a maggio di due anni fa, avrà presto un fratellino o una sorellina. “Io, te, Nina e una nuova luce…#4ofus”, hanno scritto a corredo di uno scatto in cui Cristina Marino sfoggia il pancino.
“Mi piacerebbe avere tre di figli – aveva confidato Cristina Marino in un’intervista a “Gente” – Sono giovane e ho tutto il tempo. Se fosse per Luca, che è un entusiasta, metteremmo al mondo un’intera squadra di calcio. Veniamo entrambi da famiglie i cui genitori sono ancora innamorati dopo tanti anni. Credo che questo esempio sia fondamentale nel costruire una coppia duratura: io e lui condividiamo gli stessi interessi e ci divertiamo senza litigare mai. Luca è, prima di tutto, il mio migliore amico”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Nelle interviste rilasciate alla stampa, Luca Argentero non fa che elogiare la consorte conosciuta nel 2015 e sposata nel 2021 a Città della Pieve. “Cristina che è una donna incredibile – ha detto qualche tempo fa a “Domenica In” – Si prende cura di me e di noi. Nulla sarebbe così perfetto se non fosse per lei. E’ la donna più bella che io abbia mai visto. Oltre a essere bellissima, è un vulcano, è intraprendente, è una bravissima imprenditrice, una grandissima lavoratrice, si prende cura di noi in ogni modo possibile. Viene voglia di essere la migliore versione di se stessi per starle accanto. Questo è quello che dovrebbe fare un buon compagno, stimolarti a essere il meglio che puoi essere”.
Pubblicato il
02 Settembre 2022, 12:11