02 Maggio 2024, 09:31
3' DI LETTURA
Luca Argentero e Cristina Marino stanno rientrando in Italia da una lunga vacanza alle Maldive. La coppia è volata oltreoceano con i figli Nina Speranza (2020) e Noè Roberto (2023) e ha soggiornato presso l’Emerald Maldives Resort & Spa, un 5 stelle di lusso ubicato a Fasmendhoo, un’isola nella parte meridionale dell’atollo maldiviano di Raa. A rendere ancora più speciale e indimenticabile la vacanza formato famiglia è stata la scelta dei due coniugi di rinnovare, alla presenza dei figli, la loro promessa d’amore con una cerimonia simbolica celebrata su una spiaggia, al tramonto, sotto un arco di fiori. Almeno così si evince da uno scatto social condiviso da Cristina Marino.
Insomma, sembra proprio che Luca Argentero e Cristina si siano sposati di nuovo. “E poi vi racconterò anche questo, forse…”, ha scritto l’influencer di fitness in una Instagram Story a corredo dell’unico scatto dell’evento alimentando il mistero. “Nel mentre abbiamo raccolto infiniti ricordi e ho il cuore pieno di amore e gratitudine”, ha aggiunto a corredo di una foto che ritrae il marito e i figli mentre ammirano un tramonto maldiviano.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Sono trascorsi quasi 10 anni da quando Luca Argentero e Cristina Marino si sono incontrati per la prima volta sul set del film “Vacanze ai Caraibi”. A giugno del 2021 i due si sono sposati in gran segreto a Città della Pieve, in Umbria, dove vivono da alcuni anni. “Mr&Mrs ARGENTERO. Ho immaginato molte volte questo giorno, sognavo una vera festa d’amore e, neanche nei sogni più belli, l’ho immaginata così. In un bosco, come nelle migliori favole, sotto gli occhi delle persone più intime, ci siamo promessi amore per sempre”, ha scritto all’epoca Cristina Marino su Instagram. Alle Maldive, a quanto pare, i due coniugi si sono nuovamente promessi amore infinito.
“Luca è un papà eccezionale, un super papà – ha svelato Cristina Marino in un’intervista a “Oggi” – Non potevo dare ai miei figli un padre migliore. È affettuoso, giocoso, felice di questo ruolo (…) Mio marito vorrebbe avere una squadra di calcio, ma cercherò di fargli cambiare idea. Piano piano lo sto convincendo. Nina sembra la mia fotocopia. Hanno occhi chiari. Poi è arrivato Noè. Il nome l’avevamo considerato un po’ per gioco all’inizio della nostra storia d’amore, fantasticando sul futuro, pensando ai figli. Poi, quando abbiamo scoperto di aspettare un bambino, è tornato da quel passato. Noè è un nome forte, lo abbiamo scelto perché ci apparteneva, anche se alcuni ci guardavano stupiti a sentirlo. Roberto è il nome di mio papà, che non c’è più”.
Pubblicato il
02 Maggio 2024, 09:31