17 Dicembre 2022, 14:11
2' DI LETTURA
Lottie Moss, sorella della famosissima top model Kate Moss, non si dà pace. Dopo una notte a base di alcol e trasgressioni ha deciso di farsi tatuare in viso una piccola scritta lover (amante) ma proprio sullo zigomo, in bella vista. Al suo risveglio, il giorno dopo, l’influencer 24enne è tornata in sé e si è subito pentita di quello che aveva fatto pubblicando una serie di video sui suoi canali social: “Non ho molto da dire sulla scorsa notte a parte il fatto che questo non sarebbe dovuto accadere” dichiara.
Lottie Moss ha prima pubblicato su TikTok il video della notte brava con il tatuatore all’opera sul suo viso e poi quello del suo risveglio “traumatico”. Durante la sua tappa al centro tattoo, Lottie era visibilmente ubriaca e diceva ironicamente ai suoi follower: “Non bevete alcolici ragazzi. Non me ne frega un ca**o, davvero no”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Ma la disperazione al suo risveglio è durata poco. L’influencer: “Non mi dispiace. Impareremo ad amarlo, il mondo imparerà ad amarlo e mia madre, si spera, imparerà ad amarlo”. La madre Inger è molto importante nella vita di Lottie, è lei che l’ha aiutata ad uscire da un brutto periodo di depressione e di lotta contro la dipendenza da cocaina.
Lottie Moss ha raccontato sui social la sua lotta contro la dipendenza rassicurando i follower di essersi rivolta ad un centro di riabilitazione. “La cosa migliore per me” ha detto e sulla sua battaglia contro la depressione ha dichiarato: “Non riuscivo ad alzarmi dal letto la mattina, avevo smesso di fare la modella, non mi riconoscevo più. Parlare è così importante, con il terapista, con i tuoi genitori o con i tuoi amici, se non lo fai non puoi guarire, non puoi superarlo. Marcisce solo nel tuo cervello, è un veleno” queste le sue parole riportate dal tabloid “Mirror”.
Pubblicato il
17 Dicembre 2022, 14:11