03 Novembre 2021, 15:51
1' DI LETTURA
Due anni fa Marco Balestri, tra gli opinionisti di “Mattino Cinque”, si è lasciato andare ad una confessione molto privata. E’ accaduto proprio durante una puntata del programma mattutino di Canale 5 condotto da Federica Panicucci. Si parlava di sessualità e l’autore e conduttore televisivo ha raccontato una sua esperienza personale.
“Una volta ho provato il viagra”, ha confessato per poi precisare che non si è trattata di un’esperienza piacevole. “Ho preso questa pastiglia, poco alla volta mi è venuto caldo, mi sono specchiato ed ero tutto rosso – ha raccontato – Mi è venuto un cerchio alla testa terribile perché ho avuto un crollo”.
“Ero con la mia compagna – ha aggiunto – non dicevo nulla ma stavo malissimo. Mi sono detto ‘adesso ci rimango secco’. Sudavo e avevo un cerchio alla testa terribile”. Come se non bastasse, il respiro era affannoso e il battito del cuore sembrava irregolare. “Mai più nella vita, pensavo mi venisse un ictus”, ha sentenziato.
Federica Panicucci ha chiesto con garbo se almeno avesse raggiunto lo scopo che desiderava raggiungere quando ha deciso di assumere il farmaco. “Sì – ha risposto – ma era come se avessi il corpo segato a metà, la parte sopra comandava e diceva ‘chi se ne frega!’ Ero terrorizzato”. “Per fortuna riesco a farne a meno – è intervenuto Valerio Merola – Sono pronto alla prova appena ce ne sarà bisogno. Non ho preconcetti”.
Pubblicato il
03 Novembre 2021, 15:51