11 Aprile 2022, 19:05
2' DI LETTURA
Tra i naufraghi dell’edizione in corso de “L’Isola dei Famosi” ci sono Lory Del Santo, 63 anni, e il fidanzato Marco Cucolo, 30, legati da nove anni. Il settimanale “Nuovo” ha intervistato la signora Pasqualina, “suocera” di Lory. La donna, che ha sei anni in più della “nuora”, ha lasciato intendere che il figlio e la Del Santo nella vita di tutti i giorni siano molto diversi da come si mostrano davanti alle telecamere.
“Nel privato la coppia è molto diversa – ha dichiarato – In pubblico si punzecchiano e Lory lo fa sembrare un bambolotto”. La signora Pasqualina si è poi ripresa. “Ma nella vita quotidiana tra loro c’è grande intesa – ha tenuto a precisare – Sono una coppia consolidata. Né lei, né mio figlio si sarebbero trascinati per oltre nove anni in un rapporto che non funziona”. La madre di Marco Cucolo non esclude che la coppia possa convolare a nozze al rientro dall’Honduras. Per entrambi si tratterebbe del primo matrimonio.
Nel 2017, in un’intervista a “Parliamone sabato”, la signora Pasqualina svelò di essere rimasta a bocca aperta quando scoprì che il figlio aveva una relazione con Lory Del Santo. “Ho scoperto che Marco si era innamorato di Lory per caso, si trovava in una trasmissione televisiva – raccontò – Aveva 21 anni, è stato uno shock. Me lo son visto apparire in televisione. In questa prima fase non ho fatto i conti. Dopo ho iniziato a vedere un attimino gli interessi e la felicità di Marco. All’inizio tu sei impressionata dalla differenza, l’alternativa era perdere mio figlio, il suo vissuto… Io invece l’ho appoggiato in pieno e ho imparato ad amare anche Lory”.
Pubblicato il
11 Aprile 2022, 19:05