Celebrità

Lory Del Santo: “Col mio fidanzato lo facciamo più di una volta al mese, il sess0 è un dovere”

di

12 Dicembre 2024, 15:33

3' DI LETTURA

Ospite del programma radiofonico “Un giorno da pecora” condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, Lory Del Santo ha parlato della sua quotidianità con il fidanzato Marco Cucolo al quale è legata da 11 anni. “C’è il toy boy che dorme?”, ha chiesto Giorgio Lauro. “È in doccia, non so. Lui o è in doccia o è in bagno o è al computer – ha svelato la regista di “The Lady” – Non c’è nessuna alternativa. Cosa fa quando non fa queste cose? Niente. Non fa altro. Solo questo. Quando parliamo? È questo il problema, menomale che mi chiamate voi perché altrimenti non saprei con chi parlare”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Lory Del Santo (Foto Instagram)

Lory Del Santo: “Il mio fidanzato dice che i miei sono discutibili e li sta depennando”

La conversazione si sposta poi sulla loro vita sociale e intima. “Il cinema non esiste più perché dice che io sono troppo intellettuale, che vedo film troppo alti – ha raccontato Lory Del Santo – Amici sempre meno perché dice che i miei sono discutibili e li sta depennando. L’amore si fa perché è un dovere, ci sono delle regole che uno deve seguire. Una volta al mese? No dai, anche di più. Se non c’è quel trasporto violento dell’amore puro determinato dal rispetto non succede con lo stesso calore”.

Lory Del Santo e Marco Cucolo (Foto da video)

Lory Del Santo aveva svelato i difetti del fidanzato a “Belve”

Durante una recente ospitata a “La volta buona”, Lory Del Santo aveva confidato cosa la “irrita” del fidanzato: “Io sono ordinata e lui è disordinato. Non butta la spazzatura. Sua madre, però, pensa che sia l’uomo ideale”. Nell’intervista rilasciata a “Belve” nell’aprile del 2024, la showgirl ha parlato di un “rapporto paritario”. “Altrimenti mi avrebbe lasciato”, ha sottolineato. La differenza d’età (lei ha 66 anni, lui 32) non la preoccupata: “Una volta una donna era vecchia a 40 anni. Adesso mi chiedo quale sia il momento in cui uno diventa vecchio, me lo sto ancora chiedendo”. Nel 2022 i due parteciparono insieme a “L’Isola dei Famosi”.

Lory Del Santo (Foto Instagram)

La “suocera” di Lory Del Santo: “Fa sembrare mio figlio un bambolotto”

Lory Del Santo ha un buon rapporto anche con la “suocera”. Pasqualina, mamma di Marco Cucolo, ha sei anni in più della “nuora”. In un’intervista a “Nuovo”, la donna fece capire che nella vita di tutti i giorni il figlio e la sua compagna sono completamente diversi da come appaiono in tv. “Nel privato la coppia è molto diversa – confessò – In pubblico si punzecchiano e Lory lo fa sembrare un bambolotto. Ma nella vita quotidiana tra loro c’è grande intesa. Sono una coppia consolidata”.
LEGGI ANCHE: Lory Del Santo a “Belve”: “Le misure non contano, l’importante è che si muova”

Lory Del Santo e Marco Cucolo (Foto Facebook)

“Quando ho scoperto che Marco si era innamorato di Lory è stato uno shock”

Ospite di “Parliamone sabato” nel 2017, Pasqualina svelò di non aver preso bene all’inizio la notizia che il figlio si fosse legato a Lory Del Santo: “Ho scoperto che Marco si era innamorato di Lory per caso, si trovava in una trasmissione televisiva. Aveva 21 anni, è stato uno shock. Me lo son visto apparire in televisione. In questa prima fase non ho fatto i conti. Dopo ho iniziato a vedere un attimino gli interessi e la felicità di Marco. All’inizio tu sei impressionata dalla differenza, l’alternativa era perdere mio figlio, il suo vissuto… Io invece l’ho appoggiato in pieno e ho imparato ad amare anche Lory”.

Pubblicato il

12 Dicembre 2024, 15:33

Condividi sui social