Lorenzo Amoruso, la nuova fidanzata è più giovane di 20 anni

Lorenzo Amoruso, ex di Manila Nazzaro, presenta la nuova fidanzata (più giovane di 20 anni)

Germana Bevilacqua

Lorenzo Amoruso, ex di Manila Nazzaro, presenta la nuova fidanzata (più giovane di 20 anni)

| 24/02/2024
Lorenzo Amoruso, ex di Manila Nazzaro, presenta la nuova fidanzata (più giovane di 20 anni)

3' DI LETTURA

Lorenzo Amoruso volta pagina. L’ex calciatore reduce dalla fine della relazione con Manila Nazzaro, durata 5 anni, si mostra sui social con una nuova fidanzata. Una donna molto bella e affascinante. Il suo nome è Afarin Mirzaei ed è una modella persiana di 32 anni (lui ne ha 52). Ed ecco che su Instagram spuntano le prime foto da coppia. “Sei la mia gioia, la mia serenità, con la tua dolcezza sei come il sole, con il tuo amore scaldi il mio cuore e quando sorridi riscopro la bellezza di questo mondo – scrive Lorenzo Amoruso in un post – Ed è quando mi guardi che ne capisco il senso. Grazie Afarin”. Parole d’amore che fanno pensare che l’ex calciatore abbia archiviato la delusione per la fine della storia con Manila Nazzaro, che nel frattempo ha annunciato il suo matrimonio con Stefano Oradei, ex insegnante di danza di “Ballando con le stelle”.

Anche la modella riserva una dolce dedica a Lorenzo Amoruso e sulla sua pagina instagram pubblica una foto che li ritrae insieme al tavolo di un ristorante. “Mi rendi felice dal primo giorno che ci siamo conosciuti – afferma – Sei un uomo dai mille valori, dolce, romantico e determinato! Queste sono solo alcune delle tante qualità che mi ha fatto innamorare di te”. E aggiunge: “Se so cos’è l’amore è grazie a te”. Afarin Mirzaei vive a Firenze ed è tifosa della Fiorentina, passione che condivide con il compagno.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Lorenzo Amoruso e Afarin Mirzaei (Foto Instagram)

Manila Nazzaro: “Lorenzo mi diceva che io non ero capace di fare nulla”

Manila Nazzaro intanto, ospite insieme al nuovo compagno Stefano Oradei a “Verissimo”, ha dichiarato: “Il 13 maggio ci sposeremo. E’ utto quello che avevo sognato e desiderato”. La storia con Lorenzo Amoruso non era finita nel migliore dei modi. L’ex Miss Italia aveva dichiarato: “Mi sentivo umiliata, denigrata e offesa e con me lo erano anche le persone che mi stavano vicine. Mi diceva che io non ero capace di fare nulla, che non gli interessava quello che facevo, del libro che ho scritto. Gli insulti sui social sono partiti da lui quando ha deciso con uno pseudo amico di fare una diretta e dichiarare che ci eravamo lasciati perché io avevo un altro uomo e che lo avevo già prima di lasciarlo. Una grandissima menzogna”.

Lorenzo Amoruso, Manila Nazzaro e Stefano Oradei (Foto Instagram)

Lorenzo Amoruso: “Manila mi diceva ‘fatti curare’, ‘sei malato’”

Accuse pesanti alle quali l’ex calciatore non aveva esitato a rispondere fornendo la sua versione dei fatti con una diretta su Instagram. “Potrei dire tante cose – aveva esordito – ma la cattiveria con la quale questa persona mi ha trattato tenendomi lontano tre mesi e mezzo, dicendomi ‘fatti curare’, ‘sei malato’, solo perché perdevo un po’ di tempo con la playstation…E poi vieni a scoprire che piangeva e parlava sui giornali, nelle trasmissioni e nelle radio, di matrimonio. E’ arrivata anche a parlare male del fatto che noi abbiamo perso una bambina. Ha detto che ci siamo lasciati in quel periodo”.

Poi aveva aggiunto: “Io ho pianto una settimana intera e sentir dire certe cose è stata una coltellata. È vero, abbiamo litigato. Ci sono state delle problematiche però non può dare delle responsabilità solo al sottoscritto facendomi passare per una persona immorale, cattiva, al limite del legale, visto che ha detto che ero pronto a metterle le mani addosso. Ha fatto tutto lei, ha deciso che la storia non doveva più esserci. Allora non parlare più, ti sei riaccompagnata, ti stai facendo la tua vita…Lo dico adesso perché sono più tranquillo”.

Pubblicato il 24/02/2024 09:57

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965