Ad “Amici” torna il guanto di sfida dei prof. A scontrarsi sono le coppie Alessandra Celentano-Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini-Emanuel Lo, Arisa-Raimondo Todaro. Ad iniziare sono “la più amata dagli italiani” e il ballerino e coreografo specializzato in hip-hop legato alla cantante Giorgia.
Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo accendono i social
I due si lasciano andare ad una danza sensualissima sulle note di “Brivido felino” di Mina con tanto di bacio (scenico) finale. A vincere la sfida, alla fine, sono Arisa e Raimondo Todaro ma è la coppia formata da Lorella Cuccarini e Emanuel Lo ad accendere i social.
Emanuel Lo: “Giorgia è abituata”
“Scandalo – commenta Maria De Filippi a fine esibizione – Io di Lorella mi fido ciecamente con suo marito (il produttore televisivo e teatrale Silvio Testi, ndr.). Voglio solo sapere se tu a tua moglie gliel’hai detto”. “Le ho detto: ‘Maria mi ha costretto’”, ironizza il prof di ballo. “Non è vero”, ribatte la conduttrice. “Gliel’ho detto ma è abituata”, svela Emanuel Lo.
Lorella Cuccarini: “Giorgia e Silvio si sono divertiti”
“Nel giorno del compleanno di Mina, abbiamo voluto regalarvi un guanto infuocato sulle note di Brivido Felino. Per la cronaca, tranquilli! Giorgia e Silvio si sono divertiti”, ha scritto Lorella Cuccarini sul suo profilo Instagram. Tra i commenti anche quello di Giorgia: “Questa faccenda del guanto vi sta prendendo un po’ la mano ma siete talmente bravi che si può solo applaudirvi”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Giorgia: “All’inizio della nostra storia ero gelosa pazza”
Giorgia ed Emanuel Lo stanno insieme da 20 anni e nel 2010 hanno avuto un figlio, Samuel. “All’inizio facevo di tutto per allontanarlo da me – ha confessato la cantante in un’intervista al settimanale “F” – Otto anni in meno, bello, muscoloso, io gelosa pazza, pensavo: quando sarò decrepita tu sarai ancora bono, sai che tortura”.
“Ero una cavallina matta, come dice Emanuel”
“Mi dava l’aria di uno sciupafemmine – ha spiegato – e mi rifiutavo di vedere la brava persona dietro il mio pregiudizio. Ero una cavallina matta, come dice Emanuel. Alla fine mi sono lasciata andare e magicamente, non ci avrei mai sperato, ho imparato a non essere gelosa”.