20 Ottobre 2021, 15:20
1' DI LETTURA
Lorella Boccia, ballerina professionista di “Amici” e “Ciao Darwin”, è diventata mamma per la prima volta. La 29enne ha dato alla luce oggi una bambina chiamata Luce Althea. La piccola è frutto del suo amore per Niccolò Presta, agente e producer televisivo, nonché figlio di Lucio Presta, potente manager tv (nella sua scuderia figurano Paolo Bonolis e Amadeus) e marito di Paola Perego.
Lorella Boccia e Niccolò Presta si sono uniti in matrimonio il primo giugno 2019, dopo 4 anni d’amore, nella chiesa Gran Madre di Dio, vicino a Ponte Milvio, nel cuore di Roma. L’annuncio della gravidanza era arrivato lo scorso aprile. “Amore, ti amo non solo per ciò che sei ma per ciò che sono quando sono con te. E adesso non sono sola, non siamo soli… adesso siamo noi tre. Respiriamo insieme una nuova vita. Ti amo”, aveva scritto la ballerina.
Anche il marito aveva voluto condividere la sua gioia con i follower condividendo uno scatto in cui lui e la consorte mostravano l’ecografia del bebè. “Questa è un’immagine che cambia la mia vita, il mio modo di pensare, il mio modo di agire – recitava la didascalia – Questa immagine mi toglie il fiato e allo stesso tempo mi dà la sensazione di aver iniziato solo ora a respirare davvero”. Tra i commenti, anche quello di nonno Lucio: “Che il buon Dio benedica il vostro bambino, il vostro amore la vostra vita e…. #speriamochesiafemmina”. Presta Senior è stato “accontentato”.
Pubblicato il
20 Ottobre 2021, 15:20