Loredana Lecciso a Romina Power: "È arrivato il tempo della pace"

Loredana Lecciso tende la mano a Romina Power: “È arrivato il tempo della pace”

Daniela Vitello

Loredana Lecciso tende la mano a Romina Power: “È arrivato il tempo della pace”

| 06/12/2024
Loredana Lecciso tende la mano a Romina Power: “È arrivato il tempo della pace”

3' DI LETTURA

Loredana Lecciso tende la mano a Romina Power. L’eterna guerra tra l’attuale compagna e l’ex moglie di Al Bano Carrisi potrebbe essere vicina ad una svolta. Com’è noto, tra le due non è mai corso buon sangue e la pace più volte auspicata dal cantante pugliese non è mai arrivata. “Il mio sogno è che Romina e Loredana si siedano allo stesso tavolo e mangino insieme…insieme a quella che è tutta la nostra famiglia – confidò Al Bano Carrisi in un’intervista rilasciata nel 2021 a “Domenica In” – Nessuna delle due ha danneggiato l’altra, nessuno ha colpa di quello che è successo. Romina aveva le sue esigenze, le ha seguite e va bene così. Loredana è nata dopo”.

All’epoca, il cantante lanciò un vero e proprio appello alle due donne della sua vita – Se siete in ascolto, cara Romina e cara Loredana, perché non ci incontriamo? La vita potrebbe essere breve o lunghissima. Il buon Dio sa quanto dobbiamo stare ancora su questa terra. Perché non unirsi e seminare semi di pace, anziché sospetti? I sospetti non ci devono essere perché non esistono. Il mondo è bello perché dobbiamo renderlo bello e soltanto così forse possiamo rendere bella la nostra esistenza. Io ho già chiuso. Vi amo”.

Al Bano Carrisi (Foto Facebook)

Loredana Lecciso sigla la pax familiare con Romina Power dopo 25 anni d’amore con Al Bano

Le ultime dichiarazioni rilasciate da Loredana Lecciso lasciano ben sperare. Dopo 25 anni d’amore con Al Bano Carrisi, la 52enne sigla la pax familiare con la prima moglie del compagno. Lo fa nello studio di “Storie di donne al bivio”, programma condotto da Monica Setta, nella puntata che andrà in onda il prossimo 27 dicembre in prima serata su Rai2. “Dopo tanti anni credo sia arrivato il momento di tendere una mano a Romina e di costruire una vera e propria famiglia allargata – sentenzia Loredana Lecciso – Si, sono stata gelosissima ma adesso con lei è tempo di pace perché condividiamo il bene più grande, i figli con Albano”. Al momento, nessuna risposta da parte di Romina Power.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi (Foto Instagram)

Al Bano: “Nel 1996 Romina ha scelto la sua vita, io me la sono rifatta com’era giusto”

Nel 2022, in occasione di un’ospitata di Loredana Lecciso a “Domenica In”, Romina Power fece pervenire una diffida. “Preferisco non nominare Romina, perché – posso dirlo pubblicamente – siamo state diffidate dal fare il suo nome– annunciò Mara Venier in diretta – Per cui cercheremo di evitare. Quindi tranquilla Romina…e tanti auguri che è il tuo compleanno cara”. Loredana Lecciso si disse mortificata dell’accaduto. “Si poteva evitare – commentò poi in un’intervista a “DiPiù Tv” -Anche perché la signora non era stata assolutamente contemplata nel pensiero degli autori di Domenica In. C’è un limite a tutto e questa volta si è oltrepassato il limite”.

Al Bano Carrisi è tornato a cantare con la sua ex moglie dopo anni di gelo e guerre in tribunale. “Nel 1996 Romina ha scelto la sua vita – dichiarò in un’intervista a “Oggi” – Abbiamo avuto un gran bel passato insieme, poi è scesa la notte. Tutti pensavano che da uomo del Sud quale sono non avrei mai potuto rifarmi una vita: io invece me la sono rifatta come era giusto accadesse, e ne sono orgoglioso”.

Al Bano Carrisi e Romina Power (Foto da video)

Loredana Lecciso non esclude le nozze con Al Bano: “Mai dire mai”

Nei giorni scorsi, Al Bano ha incassato la delusione di essere stato ancora una volta escluso dal cast del prossimo Festival di Sanremo pur avendo presentato ben tre brani e ha subito un intervento alle corde vocali. “E’ in via di guarigione – ha svelato Loredana Lecciso a “Storie di donne al bivio” – Sanremo? Teneva molto a esserci perché crede nel Festival e molta gente gli chiedeva di partecipare”. La 52enne non esclude le nozze. “Abbiamo provato a organizzarle, ma poi non se ne fece nulla – ha ricordato – Oggi sposarci non è né una priorità né un progetto. Stiamo bene insieme e ci amiamo più di prima. Ma la vita è imprevedibile e dunque: noi sposi? Mai dire mai”.

Pubblicato il 06/12/2024 11:24

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965